Parte 31

51 2 0
                                    


Giovedì 19 luglio 2018 Torre vado

Claudia's pov

È una magnifica mattina. Insolitamente ci siamo svegliati presto perché abbiamo noleggiato una barca. Devo dire che queste gite mi piacciono da matti e piacciono pure alla piccola perché anche se è davvero microscopica mi è sembrato di sentirla muovere.

Lui poi è entusiasta. Si è cercato uno scoglio altissimo e ha pregato lo skipper dell'imbarcazione di riprenderlo durante il tuffo.


"Tu sei matto amore mio.Non voglio che tua figlia ti imiti"

"Nostra figlia sarà una nuotatrice magnifica. Per questo la porto in barca"


"Credevo che portassi me in barca"

"Che fai? Mi diventi gelosa?"

Mi fa impazzire quando si avvicina a me e mi guarda dolcemente con lo sguardo da cucciolo e il suo sorriso magnifico.

"Ti amo"

Inutile la presenza di un terzo uomo a bordo perché mi fanno sempre effetto  i suoi baci ma per fortuna riesco a mantenere la calma necessaria.

"Dobbiamo muoverci. Ricorda che stasera hai un concerto e che tua madre deve consegnarti le camicie che gli hai portato a lavare. Chissà che penserà di me."

"Penserà che non devi stancarti. La nostra bambina deve stare tranquilla insieme alla sua mamma"

Mi accarezza la pancia che  si nota poco.

Lo skipper si tuffa.

"Ti va di andare un po' sotto coperta?"

Lo sguardo malizioso non lascia alcun dubbio

"Lo sai che non so dirti di no" dico sinuosamente.


Tra tutti i cuori in giroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora