Parte 32

52 2 0
                                    

Claudia's Pov

A malincuore a mezzogiorno rientriamo a riva. Siamo soddisfatti anche perché ancora una volta abbiamo reciprocamente dimostrato di amarci con passione e rispetto.

"Dopo pranzo dobbiamo volare altrimenti rischi di non arrivare al concerto"

"Scherzi? Non vedo l'ora di arrivare.Ci saranno le persone che amo, sono nella mia Puglia, sono felice ed emozionato...e poi ci sarà la sorpresa"

"Ma che sorpresa è?"

"Non te lo dirò mai.Poche ore e lo saprai"

Ci mettiamo in macchina. Iniziano a chiamarci: prima i miei che sono già a Molfetta, gli amici di una vita, sua madre, gli zii poi Stefania.

"Ciao mami!Oggi vengo al concerto con uno. Lo presento a tutti.Sento che andrà bene stavolta. Può fare l'accompagnatore della tua testimone?"

"Scusa Stefy, mi dici per telefono che vieni con uno al concerto e che devo invitarlo?Beh che dire... Se sei felice..."

Sono eccitata.Aspetto il concerto con un'ansia maggiore del mio lui...poi sapere finalmente Stefania , la single fatta a persona, con uno mi diverte e mi incuriosisce.

"Stefania ci presenta il suo uno...sono davvero curiosa"

"Prevedo ore di post concerto e fans inviperiti perché vedranno troppa gente con i pass"


"Meno male che ci hai fatto il callo.  A volte la gente sa essere davvero cattiva nei tuoi confronti e tu sei un angelo"

"Amore mio, lo sai che non lo sono!"

Arrossisco

"A parte quello, lo sei. Un angelo umano e passionale perché innamorato"

Tra tutti i cuori in giroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora