L'alba del nuovo giorno risveglia due corpi teneramente allacciati e non vestiti.
Claudia ha il solletico dai riccioli del suo compagno che le carezzano le guance
"Buongiorno campione!" esordisce accolta da un magnifico sorriso "mi mancava fare l'amore con un vincitore di Sanremo"
"Perché vorresti completare con il resto del duo?" risponde l'altro scosso dal dormiveglia
"Sciocco,però pensavo fossi stanco. Invece..."
"L'adrenalina della serata e della tua sorpresa...quando si incontra la propria ragazza dopo un mese la reazione c'è"
Claudia si alza , si riveste e accende il cellulare in preda a un insolito presentimento .Apre Instagram.
"La tua ex ha fatto una bellissima dedica, è felice con te della vittoria"
"Io vedo te con me e tu non hai bisogno di scrivere pubblici proclami."
Claudia lo abbraccia "Ti amo. Non ho bisogno di giustificazioni da parte tua.Ti conosco anche se siamo stati insieme pochi mesi .Sei specchiato, sei dolce, sei tu"
"Anche tu sei tu"
"Ermal, oggi non posso ma dovrò dirti presto una cosa che ci riguarda, una cosa che penso tu debba sapere"
Lui si abbottona la camicia e la guarda perplesso
"Sono troppo felice oggi. Posso anche accettare delle brutte notizie se si tratta di brutte notizie"
Claudia ingoia saliva "Quattro anni fa dopo il nostro incontro a Roma decisi di sparire dalla tua vita perché pensavo di esserti di intralcio mentre Silvia era più giusta in quanto più addetta ai lavori.Solo lei poteva prenderti per mano e farti volare.
Due mesi dopo mentre ero a scuola mi sono sentita male e mi sono ritrovata in ospedale. Il medico di turno mi disse che avevo perso spontaneamente la bambina che non sapevo di aspettare. Solo la mia collega e compagna di camera che mi ha soccorso sa . Nessuno, nemmeno i miei lo hanno mai saputo. Posso avere altri bambini per fortuna, ma in questi anni ho sempre pensato a quella figlia nostra che non ha voluto nascere per aiutare il suo papà"
Grosse lacrime scendono sulle guance di Ermal.Poi lui la abbraccia dolcemente
"Sei stupenda."
STAI LEGGENDO
Tra tutti i cuori in giro
FanfictionUna storia d'amore appena conclusa, un'altra che potrebbe iniziare. Tra tutti i cuori in giro...