30 dicembre 2017
Sono passati cinque giorni.
Claudia ed Ermal stanno sperimentando dopo quattro anni quella vita in comune che avrebbero dovuto iniziare all'epoca dell'inizio del loro rapporto.
Sono felici anche se lui il giorno dopo avrà ben due concerti di fine anno.
È bello svegliarsi insieme. Dormire uno accanto all'altro. Fare colazione, fare la spesa.
Quel sabato Claudia è scontenta. Avrebbe voluto stappare lo spumante con il suo amore ritrovato.
"Vieni con me e poi dopo festeggeremo insieme" le dice lui con un sorriso che è tutto un programma.
"Stiamo festeggiando tutti i giorni, anche più volte al giorno" dice lei con un sorriso ammiccante.
"Dobbiamo recuperare" ,le prende il viso tra le mani e la bacia.
"Accetto, vengo con te. Forse non mi crederai ma io ti amo. Non ho mai smesso"
"Forse non mi crederai ma una parte di me non ha mai smesso di amarti. È per questo che non mi sembra che questi quattro anni siano passati senza di te, con la mente torno all'ultima volta a Roma , una notte magica e ora qui a Milano finalmente insieme, adesso non ti lascio scappare, e dovresti sapere che se mi metto in testa una cosa la faccio."
"Stavolta non scappo più. Te lo giuro."
Claudia lo abbraccia forte. Aveva giurato di non dire mai della loro bambina ma adesso sente vacillare il suo giuramento anche se sa che non è ancora venuto il momento di parlarne.
STAI LEGGENDO
Tra tutti i cuori in giro
FanfictionUna storia d'amore appena conclusa, un'altra che potrebbe iniziare. Tra tutti i cuori in giro...