Come un avvoltoio osservò i tavoli della mensa cercando un posto in cui mettersi.
Si guardò in torno ma non trovo Ashton. Era da sola. Cavolo.
Individuò i vari gruppi che erano soliti formarsi a mensa.
Osservò il gruppo dei dark discutere animatamente, poi volse lo sguardo verso Betty e le sue tirapiedi.
Quanto poteva essere odiosa una ragazza da uno a un miliardo?
"Charlie vieni qui."
Volse lo sguardo verso il ragazzo che l'aveva chiamata, scoprendo poi essere Brandon, un suo nuovo compagno di squadra.
"Ciao ragazzi."
"Su non fare la timida mettiti qui vicino a me."
Si sedette con riluttanza. Tutta questa simpatia le risultava sospetta.
E poi quando tutti rivolsero lo sguardo verso di lei i sospetti divennero fondati.
"Perché mi guardate? Ho qualcosa in faccia? Tra i denti?"
"Niente del genere. Volevamo solo farti un paio di domande."
"Devo preoccuparmi?"
"Prima domanda: tu e Ashton state insieme? "
"No! Che domande. Io e Ash siamo solo amici."
"Sei single?"
"Si e perché me lo chiedete?"
"Curiosità."
La faccenda le puzzava e non era il polpettone scadente della mensa.
"Ciao ragazzi mi sono perso qualcosa?"
Finalmente Ashton si degnò di fare la sua presenza.
"Ashton dove eri finito?"
"Avevo qualche facendo da sbrigare."
Il pranzo filò liscio finché ad un certo punto, mentre stava chiacchierando con Ryan, una ragazza le si avvicinò furiosamente e la scaraventò a terra.
"Stai lontana dal mio ragazzo, capito?"
Cercò di calmarsi e di non commettere atti avventati ma la rabbia e l'adrenalina che scorrevano nelle vene la fecero agire d'impulso: tirò un pugno in piena faccia alla ragazza.
Lo giurò , non era sua intenzione, ma aveva qualche leggero problema di gestione della rabbia...a volte.
E quando una gallina la accusava di fare la gatta morta con il proprio ragazzo la faccenda non andava mai a finire bene.
"Scusa non volevo. Hai bisogno di una mano?"
Cercò di rimediare ma lei scappò via impaurita.
Ops.
Tutti cominciarono a urlare, a fischiare, a chiamare il suo nome.
"Charlie sei stata grande ma non avresti dovuto. Lei è la cugina di Betty. È come se avessi fatto un attacco diretto all'ape regina. Aspettati il peggio."
STAI LEGGENDO
The Last Player | ✔︎
Novela JuvenilTutto era normale alla Major High School , i soliti gruppi, le cheerleaders, i giocatori di basket, i nerd, i secchioni, o almeno lo era finché una ragazza è entrata nella squadra di basket.