Michael addentò il suo cheeseburger e rimise subito nel piatto.
Gli si era chiuso lo stomaco.
Era cambiato in quel periodo. Si sentiva demoralizzato e triste.
Era anche dimagrito.
D'altronde non mangiava più.
Pensava solo al basket e ad andare in palestra. Doveva distrarsi e non pensare ad Ahley.
Si erano lasciati. O meglio lui l'aveva lasciata. Non l'aveva propriamente mollata. Non aveva detto che 'era finita', se ne era semplicemente andato.
In quella situazione gli era sembrata la cosa più sensata.
Ashley aveva sganciato la bomba il pomeriggio precedente: era incinta.
Andarsene probabilmente era stata l'idea più meschina che gli fosse venuta in mente ma in quel momento era l'unica soluzione che aveva.
Aveva bisogno di pensare.
L'amava, era sicuro.
Ero certo che lei fosse l'amore della sua vita e che lascarsela scappare fosse la decisione peggiore che potesse prendere.
Ma aveva paura di deluderla e di non essere tagliato per fare il padre.
Insomma...non sapeva nenache che college scegliere!
Come avrebbe potuto fare il padre.
Si sentiva vuoto senza di lei e non era pronto a diventare padre.
Bel casino.
"Michael che hai? Non stai mangiando il tuo cheeseburger."
Davvero si erano accorti che non stava mangiando un maledetto panino e invece non si fossero accorti del fatto che non mangiasse più e che stesse morendo dentro?
Forse solo perché era bravo a fingere, fingere di stare bene.
"Ashley è incinta."
Data la notizia si alzò e se ne andò. Stare da solo era l'unica cosa che voleva in quel momento.
STAI LEGGENDO
The Last Player | ✔︎
Ficção AdolescenteTutto era normale alla Major High School , i soliti gruppi, le cheerleaders, i giocatori di basket, i nerd, i secchioni, o almeno lo era finché una ragazza è entrata nella squadra di basket.