Ashton prese la bottiglia d'acqua e si diresse verso lo spogliatoio.
Aveva deciso di fare l'allenamento lo stesso, anche senza Charlie.
Gli era dispiaciuto fare il loro allenamento senza di lei ma lei stava aiutando un amico e lui la capiva.
Non conosceva bene Tyler ma era contento che avesse trovato un amica come lei. Charlie era speciale.
Arrivò nello spogliatoio e si levò la maglia. Era sudato fradicio. Aveva proprio bisogno di una doccia.
Cominciò a cercare lo shampoo e il bagno schiuma nella borsa. Li tirò fuori.
Cominciò a tirare fuori i vestiti puliti e l'intimo ma proprio non riusciva a trovare i boxer.
Ed era sicurissimo di averli messi.
Diede un'altra occhiata approfondita dentro la borsa ma non riuscì a trovarli.
Dove diavolo erano finiti?
"Stai cercando questi?"
Mitchell era in piedi, a pochi metri da lui, con in mano i suoi boxer.
"Ridammeli."
"Sicuro?"
"Cosa ci fai qui?"
"Sono venuto per Charlie ma a quanto pare lei non c'è. Strano, mi aveva detto di avere allenamento con te tutti i sabati."
"Oggi non è venuta, ci sono solo io. Ora puoi andare."
"I tuoi boxer sanno proprio di te."
"E di cosa dovrei sapere?"
"Non so...sicuramente qualcosa di delizioso."
Ashton strappò a Luke di mano i suoi boxer e li rimise bella borsa.
"Ora te ne vai? Ti ho già detto che Charlie non c'è."
"In realtà non sono venuto per Charlie."
Luke si avvicinò ad Ashton che si ritrovò attaccato alla parete fredda delle docce.
" Sono contento di farti ancora lo stesso affetto."
Ashton aveva la pelle d'oca, causata dalla vicinanza di Luke, e stava trattenendo il respiro.
"Mi fai solo schifo."
"Davvero? A me non sembra."
Luke cominciò ad accarezzargli il braccio. Ashton dovette fare appello a tutte le sue forze non cedere.
"Che cosa vuoi da me? Non ti è bastato prendermi in giro?"
Luke sorrise. A quanto pare ricordava ancora tutto.
"Devo confessare che mi sei mancato. Facevi cose che nessuno sa fare,non so se mi spiego."
Ashton lo spinse via, pervaso da un impeto di rabbia.
"Ti odio a morte per quello che hai fatto Luke, non ti avvicinare più a me o a Charlie o sei morto."
"Ashton sappiamo entrambi che non potresti mai starmi lontano, tu hai bisogno di me. Ci vedremo presto."
Luke se ne andò proprio come era venuto.
Ashton cercò di regolarizzare il respiro.
Vaffanculo Mitchell.
STAI LEGGENDO
The Last Player | ✔︎
Teen FictionTutto era normale alla Major High School , i soliti gruppi, le cheerleaders, i giocatori di basket, i nerd, i secchioni, o almeno lo era finché una ragazza è entrata nella squadra di basket.