"Ieri l'abbiamo fatto."
"Chi?"
"Io e Tyler."
"Fatto cosa?"
Ashton morse la mela. Era a dieta. A breve ci sarebbe stata la partita contro i Bulldogs e doveva essere in forma.
Era il capitano della squadra e doveva dare il buon esempio.
E poi voleva ad ogni costo sbattere la vittoria in faccia a quella testa di cazzo di Luke.
"Secondo te?"-ripose Charlie stizzita.
"E che ne so io? Ci sono tante di quelle attività..."
Michael morse un voracità il suo cheeseburger facendo schizzare un po' di formaggio sul suo braccio.
Si pulí disgustato. Stava davvero pensando di lasciarlo in panchina. Era una partita importante e non voleva perderla per nessun motivo.
"Ashton mi stai ascoltando?!"
"Si si. Quindi che cosa avete fatto?"
"Sesso idiota!"
Lo urlò e tutti i ragazzi presenti nella mensa si girarono verso il nostro tavolo.
"Hai ascoltato una sola parola di quello che ti ho detto?"
"Emh..."
La rispista era no. Era parecchio distratto. L'ultimo periodo era stato molto stressante per lui e il coach gli metteva molta pressione.
"Scusa sono stressato. Hai notato che il coach mi ha messo alle strette?"
"Si scusa."
"Allora come è stato?
" È stato fantastico. Lui è stato molto dolce e premuroso. Non mi hai mai raccontato la tua prima volta...com'è stata?"
Fece una smorfia. Non aveva molta voglia di parlarne.
" Diciamo movimentata. Lui è un tipo molto passionale."
"Del tipo?"
"Del tipo cosa? Non ti racconterò niente. Di sicuro ti traumatizzeresti."
"Non è vero. Ormai sono una donna, posso sopportarlo."
"Va bene. A lui piaceva una posizione in cui metteva le gambe..."
"Ok stop. Ti prego smettila o mi traumatizzeresti a vita."
Aveva traumatizzato l'intera squadra di basket ma almeno era riuscito a riedere.
"Mi presteresti Tyler per questa sera?"
"Cosa devi fare?"
"Vorrei provare un nuovo locale gay e mi serve un accompagnatore."
"Ma perché proprio il mio ragazzo?"
"Non ho nessuno a cui chiedere. Accetta e basta."
"Andata ma non fate cazzate."
"Non ti prometto niente."
STAI LEGGENDO
The Last Player | ✔︎
Teen FictionTutto era normale alla Major High School , i soliti gruppi, le cheerleaders, i giocatori di basket, i nerd, i secchioni, o almeno lo era finché una ragazza è entrata nella squadra di basket.