"È vero che ieri mi hai dato buca per andare all'appuntamento con Luke?"
Ashton era infuriato.
"Come sei venuto a saperlo?"
"Me lo ha detto la ragazza di Michael, ma non è questo il punto! Sei uscita con il mio arcinemico, nemesi, spina nel fianco..."
"Ok Ashton, hai reso chiaro l'idea."
"Un appuntamento con Luke Maledetto Micthell! Sei per caso impazzita?!"
"Non dovresti farne una questione di stato, dopotutto mi ha solo offerto da bere. E abbiamo parlato, anche se brevemente. E ho anche detto chiaramente di non avere alcuna intenzione di intraprendere un flirt con lui. E sembra che Lu abbia recepito il messaggio."
"Non credo proprio."
"E da cosa lo deduci?"
"Forse dal fatto che si trova ad un paio di metri d distanza da noi è che sta venendo nella nostra direzione?"
Si girò ed incontrò subito gli occhi azzurri di Luke. Che diavolo voleva ancora?
"Bailey anche tu qui? Sei per caso la sua guardia del corpo?"
Sentendo Ashton irrigidirsi al suo fianco, gli rivolse uno sguardo: aveva i pugni stretti e lo stava guardando come se lo volesse incenerire.
Cercò di farlo calmare ma non ottenne nessun effetto.
"Perché vi odiate così tanto? Vorrei proprio saperlo."
"Io non odio Ashton, è lui che odia me e poi perché non ti fai spiegare il motivo da Bailey? Sembra abbia molta voglia di trattare l'argomento."
Fu costretta a trattenere Ashton per evitare che saltasse addosso a Luke e lo picchiasse.
"Ashton è meglio che andiamo via, non credi?"
Annuì e dopo aver rifilato un'ultima occhiataccia a Luke si voltò e si incamminò verso casa.
"Mi devi ancora una chiacchierata. Sei libera stasera?"
"Senti Luke, forse è meglio che non ci vediamo più. Odio le persone che si frappongono tra me e Ashton, ok? Sappi che è una battaglia persa."
"E invece tu sappia che non demordo. Odio i rifiuti."
"Beh fattelo stare bene."
Con poche falcate raggiunse Ashton che ancora arrabbiato guardava per terra per tranquillizzarsi.
"Perché lo odi così tanto."
"Niente in particolare. Hanno una faccia del cazzo e di conseguenza mi sta sul cazzo. Fine."
"Chi credi di prendere in giro? So che c'è qualcosa dietro. Perché non vuoi dirmelo? Tra me e te non ci devono essere segreti."
"Facciamo che te lo racconterò quando sarò pronto."
"Ok. Ora ci ordiniamo una bella pizza, ho una fame da lupi!"
STAI LEGGENDO
The Last Player | ✔︎
Novela JuvenilTutto era normale alla Major High School , i soliti gruppi, le cheerleaders, i giocatori di basket, i nerd, i secchioni, o almeno lo era finché una ragazza è entrata nella squadra di basket.