3. Ricordi

1.8K 45 9
                                    

"Dobbiamo andare a sistemarci in qualche Motel qui vicino" disse Dean. Alla sola parola Motel, rabbrividii,odiavo i Motel, erano sporchi, vecchi, puzzolenti, i materassi duri perciò non appena iniziai a cacciare mi feci costruire una casa in ogni stato americano. "Dean, io ho una casa a Wasterville, possiamo stare lì di certo è meglio di uno squallido Motel" dissi e Dean accettò subito. A Wasterville ci ero stata per un anno, per questo avevo una casa, non potevi stare un anno in un Motel, e avere una casa ti faceva sembrare più normale agli occhi di tutti.

Entrammo in casa, era come l'avevo lasciata qualche anno fa, subito riaffiorarono molti ricordi, ma furono interrotti da suono del campanello, strano io non avevo amici che sapevano della mia presenza a Wasterville e oltre mia madre nessuno lo sapeva. Aprii la porta e sgranai gli occhi, impallidii e quasi non chiudevo la porta in faccia al mio visitatore. Non che io non lo volessi come ospite, anzi lui era sempre ben accetto a casa mia ma..., era passato così tanto tempo dall'ultima volta che l'ho visto. "Jen, ho-ho visto che qualcuno stava entrando a casa tua e volevo controllare non fosse un ladro" aveva la bocca semi aperta dallo stupore, gliela chiusi con due dita, e subito dopo lui mi abbracciò. Ricambiai dopo qualche secondo, lui avvicino il suo volto al mio, ma Dean tossì e subito si distaccò. "Jennifer, allora non mi presenti?" disse Dean appoggiandosi allo stipite della porta. Sbuffai a causa del suo atteggiamento. "Si, certo, ehm... Dean lui è Liam il mio ex ragazzo e Liam lui è Dean un compagno di caccia." Dissi con il tono più cordiale che potessi. Liam porse la mano a Dean, che dopo qualche secondo la strinse, mostrandogli uno dei suoi stupidi sorrisetti. Sbuffai di nuovo. "Liam, entra vorrei tanto conoscerti." disse Dean e Liam non si tirò indietro. "Allora, Liam, come vi siete conosciuti?" chiese Dean. "Oh, beh, Jen, era qui per un caso, e io-io la notai subito e la invitai a cena, e la mia famiglia è amica ai McCall, quindi un po' la conoscevo" disse un po' imbarazzato, si notava dal suo colorito rossiccio in volto. "E, come mai, se sei il suo ex hai tentato di baciarla?" sbottò il cacciatore, alzando un sopracciglio. Ma cos'è mio padre?! Neanche lui avrebbe fatto così tante domande, e neanche mia madre. "Oh, io-io continuo ad amare Jennifer, quando lei mi ha lasciato sono stato un anno male, ci sto tutt'ora se ripenso a quando mi ha lasciato." disse il biondo con lo sguardo basso. "Anche mia madre andò su tutte le furie quando lo seppe, disse che eravamo la coppia perfetta, forse lo eravamo davvero, ma nulla rimane perfetto a lungo"dissi. Quanta nostalgia in un unica frase mi mancava accoccolarmi al suo petto, sentire il suo cuore battere forte, sentire le sue morbide labbra sulle mie, i suoi umidi baci sul collo. Quando mi aveva abbracciato, ho sentito una strana sensazione allo stomaco, ma non ci ho dato molto peso. La chiacchierata, anche se poteva definirsi terzo grado da parte di Dean, non trascorse molto velocemente. "Oh, ho dimenticato di avvisare Sammy, gli mando un messaggio con l'indirizzo" disse Dean, con fra le mani il suo telefono, Sam non tardò ad arrivare, infatti ci disse che era nelle vicinanze. "Oh, Sammy lui è Liam l'ex di Jennifer, e Liam lui è mio fratello Sam" disse il biondo. Sam tese la mano a Liam che ricambiò subito. "Oh, ragazzi io dovrei andare, mi ha fatto piacere conoscervi, e Jen visto che sei in città dovremmo festeggiare ti passo a prendere alle 8" mi fece l'occhiolino io gli lasciai un veloce bacio sulla guancia per ringraziarlo e lui se ne andò. "Quindi, avevi un ragazzo ed eri una cacciatrice, Bobby non ti ha insegnato che non puoi legarti a nessuno?!" disse Dean, alzando un sopracciglio, e dal suo tono di voce  alto, sembrò incazzato. "Avevo 20 anni e lui 21 sono passati 3 anni, Dean e comunque non puoi farmi la predica, non sei nemmeno mia madre!" sbottai. Ero stanca del suo comportamento. "A 20 anni chi non vuole un ragazzo e comunque al cuore non si comanda, e se ti stai chiedendo se andrò a quel appuntamento si, certo che ci andrò, non mi farò sfuggire quest'occasione" continuai. "Non puoi andarci, ti devo ricordare che sei una cacciatrice?!"urlò Dean. No ci vidi più dalla rabbia presi Dean per il colletto della camicia "Questo lo sa anche Liam, e scusa se tu sei solo un cacciatore senza anima, mentre io l'anima la ho" Mollai la presa dal colletto e lo feci cadere a terra senza voltarmi andai in camera mia.

Era l'una, presi dei contanti dal mio zaino e scesi di nuovo le scale per andare a comparare qualcosa da mangiare. Passai per il salotto dove c'era Sam e mi disse di non dargli retta e di andare a quel appuntamento. Gli chiesi anche cosa volesse e mi disse un insalata, come sempre. Uscii di casa senza voltarmi, presi un Panino con cotoletta insalata e maionese, e per Sam una semplice insalata.

Tornai a casa, Sam si mise intorno al tavolo della camera da pranzo e io mi sedetti difronte a lui. Preparai la tavola Dean si mise a capo tavola fra me e Sam. "Andiamo non mi hai preso niente?" e mi lanciò un occhiataccia poi lanciò un occhiata alla busta dove c'erano tutti i piatti, tirai fuori il mio e quello di Sam. Poi tirai fuori dalla busta un cheesburger con bacon e patatine, e una crostata. Dean mi abbracciò subito non appena vide ciò che gli avevo comprato. Tirai fuori dal frigorifero tre birre e pranzammo.

Erano le tre e avevo 5 ore per prepararmi solo, SOLO 5 ORE. Iniziai a farmi una doccia e a scegliere un vestito elegante per la cena, sapevo che Liam mi avrebbe portato in qualche ristorante di lusso, a lui i soldi non mancavano.

Il capitolo si conclude così. Nel prossimo vedremo un appuntamento fra la cacciatrice e Liam, il suo ex, che è a conoscenza del lavoro della ragazza. Immagino vi stiate chiedendo che aspetto abbia questo Liam: ve lo dico subito.
Liam Dunbar is Dylan Spraybarry.

Biondo, occhi azzurri, il sogno proibito di ogni ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Biondo, occhi azzurri, il sogno proibito di ogni ragazza. Adesso vi lascio. Oh è scusata egli errori
Un bacio ❤️

𝐓𝐡𝐞 𝐃𝐚𝐫𝐤𝐞𝐬𝐭 𝐏𝐚𝐬𝐭 | 𝐒𝐮𝐩𝐞𝐫𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora