Raga visto che è la prima volta che uso Watpad ho fatto un po' di casino,questo è il capitolo 3, quindi andate avanti e tornate qui alla fine del capitolo 2,poi andate ovviamente al capitolo 4.
Scusate😞DRACO
Era appena andato a sbattere contro qualcosa di piccolo e fragile.
Stava per urlare alla persona che gli era andata a sbattere contro di stare più attento, quando si accorse che quella persona era una ragazza, e non una ragazza qualunque, era Hermione Granger.
Era ancora più bella di come se la ricordava.
Draco aveva una cotta per lei dal terzo anno, e ogni volta che la insultava o la chiamava Mezzosangue si malediceva per averlo fatto.
Hermione lo stava guardando con un misto di paura e piacevole stupore.
Draco non lo sapeva ma Hermione non avevano mai visto il giovane Malfoy negli occhi, e non aveva mai visto occhi più belli di quelli che la stavano guardando in questo momento.
Il Serpeverde era infastidito dal fatto che la Grifondoro avesse paura di lui, era una cosa che non sopportava.
Si accorse che lei non si muoveva era come pietrificata.
"Granger" la chiamò Draco.
Hermione si riscosse dai suoi pensieri e... solo allora si rese conto di essere difronte a Malfoy, fece per andarsene ma lui le afferrò il polso.
"Malfoy lasciami"gli ordinò la riccia.
"No"disse semplicemente il biondo "ho bisogno di parlare con te"aggiunse.
"Bhe io non ho voglia di sentire cosa ha da dire un Serpeverde che per..."
"Ascoltami perfavore" la supplicò il ragazzo.
Hermione lo guardò, si perse di nuovo nei suoi occhi, non capiva il perché ma ne era magnetizzata.
"Io non ho niente contro di te"disse Malfoy.
"Come no, per cinque anni mi hai presa in giro, lanciato fatture, vuoi che continui?"domandò infine Hermione
"Lo so, lo so. Ho fatto un casino di cavolate con te e me ne pento, ma era perché sei amica di Potter e Weasley, io non me la volevo prendere con te, ma con loro."disse Draco.
"Perché fai questo Malfoy?"chiese Hermione già esausta di quella conversazione "perché mi dici queste cose?"
Draco non sapeva cosa dire, non poteva rivelare i suoi sentimenti per lei. Venne salvato da un fischio, segno che il treno stava per partire. Così si girò e andò via lasciando Hermione da sola in corridoio che lo guardava allontanarsi stupita, ma prima che Draco potesse entrare nel suo scompartimento si voltò e disse:
"Continueremo la conversazione Granger."HARRY
Harry,Ron,Ginny,Neville e Luna erano seduti in uno scompartimento del treno, erano appena partiti dalla stazione e erano tutti disperati per l'assenza di Hermione.
"Cavolo, ma dove è?"chiese disperatamente Ginny.
Harry era molto preoccupato per la sua migliore amica.
"Hay ragazzi"era Hermione era appena entrata.
"Hermione dove eri finita?"domandò Ginny "ci hai fatto preoccupare"
"Ero in bagno"mentì la grifona.
Harry non era del tutto convinto che Hermione stesse dicendo la verità, ma decise di lasciar perdere, se proprio voleva, sarebbe stata lei a raccontargli quello che era successo.
Così Harry distolse lo sguardo da Hermione per postarlo su Ginny, che intanto cercava di capire cosa avesse l'amica.HERMIONE
Era imprigionata dentro quattro pareti, pareti rosso sangue. Ad un certo punto comparve una porta, Hermione stava impazzendo,non soffriva di claustrofobia, ma le pareti coperti di sangue le facevano venire i brividi. Aprì la porta e si trovò a guardare duo occhi color ghiaccio.
Cercò di chiudere la porta ma le pareti scomparvero e intorno a lei comparvero migliaia di occhi, tutti dello stesso colore di quelli precedenti.Si svegliò di soprassalto, tutta sudata e urlando. Era ancora nello scompartimento del treno e tutti i suoi amici la stavano guardando preoccupati.
"Hermione, stai bene?"chiese Ginny.
La grifona annuì,non voleva parlare con lei, era una ragazza e avrebbe sicuramente detto qualsiasi cosa pur di tranquillizzare la sua amica, aveva bisogno dell'aiuto di un ragazzo, un ragazzo che potesse dirle che probabilmente stava impazzendo senza paura che lei si arrabbiasse.
Si, aveva bisogno di un ragazzo, anzi di due.
Prese una pergamena,penna,inchiostro e il suo gufo,uscì dallo scompartimento e cominciò a scrivere:Cari Fred e George,
ho bisogno di voi qui, a Hogworts, vicino a me. Ho un problema,non so neanche io di cosa si tratti, ma per favore cercate di mettervi in contatto con me in modo che vi possa parlare faccia a faccia.
Hermione.Finito di scrivere controllò di aver scritto giusto, consegnò la lettera al suo gufo Jumpy e torno nello scompartimento, dove ricevette occhiate preoccupate e sospettose da tutti i suoi amici.
Raga scusate ho fatto un casino, questo è il terzo capitolo,il prossimo sarà il primo, scusate è la prima volta che uso Watpad e faccio casino.
STAI LEGGENDO
A Forbidden Love
Fanfiction"Tu hai paura di me?"chiese Draco... È il sesto anno a Hogwarts per Harry, Ron ed Hermione. I due migliori amici sono immersi nei loro problemi di cuore e si domandano se le ragazze che gli interessano si accorgeranno mai di loro, ma non si sono ma...