HERMIONE
Draco si svegliò e si trovò di fronte Hermione che dormiva, guardò l'orologio era quasi mezzogiorno . Dovevano andare a fare colazione.
"Hermione, Hermione, Hermione svegliati" disse Draco.
La ragazza non voleva svegliarsi così il ragazzo uscì dalla tenda dove trovò un secchio e lo riempì d'acqua.
"Hermione, mi dispiace ma lo devo fare" e la bagnò dalla testa ai piedi.
"Dracooooo" urlò la ragazza.
"Si?"cheise il ragazzo che intanto stava morendo dal ridere.
"Io t'ammazzo" Draco scoppiò a ridere ancora di più.
"Ah ti fa ridere? Ti fa ridere..." Hermione si alzò, prese un secchio e bagnò il Serpeverde.
"Hermione, brava siamo entrambi bagnati, non abbiamo vestiti per cambiarci, la colazione inizia fra cinque minuti e noi sfileremo davanti a tutta la sala grande bagnati fradici" disse Draco, cercava di essere serio ma non ci riusciva.
"Dai Draco andiamo altrimenti muoriamo di fame."
I due arrivarono davanti alla sala grande ancora bagnatissimi.
"Dai Hermione entra prima tu"
"Ma cosa dirò ai miei amici?"chiese la ragazza
"Non eri arrabbiata con loro?"vedendo che la ragazza annuiva continuò "allora siediti lontano da loro"
"Ma vedendo che anche tu sei bagnato cosa penseranno?"
"Non so, ma ora andiamo, ci ritroviamo nella stanza delle Necessità dopo colazione" e così dicendo spinse Hermione nella sala grande.
Mentre la ragazza camminava per raggiungere tutta la sala la riempiva di occhiate curiose, ma lei fece finta di niente e andò a sedersi al tavolo dei Grifondoro, lontano dai suoi amici, capitò vicino a Seamus e Calí, che la guardavano incuriositi, morivano dalla voglia di chiederle cosa era successo ma... visto lo scontro della sera precedente lasciarono stare.
Dopo pochi minuti Hermione vide Draco entrare nella sala grande tutto bagnato, e le scappò da ridere.
"Hermione"era Ginny, con Harry e Ron al seguito "noi volevamo chiederti scusa per ieri, non sei una bambina e noi dobbiamo rispettare la tua privacy"
"Già" disse Ron.
"Ci dispiace" aggiunse Harry.
"Signorina Granger" la professoressa MC Grannit era dietro di lei "le dispiacerebbe seguirmi?" Hermione si alzò e seguì la professoressa fuori dalla sala, ma mentre usciva vedeva il professor Piton che le stava raggiungendo con Draco.
Fuori dalla sala i due professori misero i due ragazzi vicini, poi la professoressa disse:
"Li lascio a te Severus" e così dicendo tornò in sala. Da fuori i tre sentirono la MC Grannit che urlava:
"Non avete niente di meglio da fare voi che ridere dei vostri compagni?"
"Allora"disse Piton "come mai siete bagnati?"
"Lei non si svegliava e così le ho tirato un secchio d'acqua gelida addosso e poi lei per vendetta ha fatto lo stesso" Hermione era sbalordita non pensava che Draco evesse intenzione di raccontare a qualcuno quetsa storia.
"Avete dormito insieme?"chiese il professore
"Non è come crede lei" si afrettò a dire Draco "eravamo in campeggio, nella stanza delle Necessità"
"E come mai una Grifondoro, come la signorina Granger e un Serpeverde, come il signor Malfoy se la spassano assieme?"chiese Piton
"Siamo amici, ma nessuno deve saperlo" Draco sembrava avere molta confidenza con il professore.
Piton fece un sorriso e disse:
"Sta tranquillo Draco e anche tu Hermione, non dirò a nessuno del vostro segreto."prima di andarsene aggiunse "ah Hermione, fuori dalle aule puoi darmi del tu" e se ne andò
"Chi era quello?"chiese Hermione "Non era Piton"
"Si, è solo che io e lui siamo diventati.... tipo padre e figlio. È lui che mi aiuta con il mio problema e mi sa che gli stai simpatica"
"Draco, da oggi in poi non sarà solo lui ad aiutarti con il tuo problema, puoi contare su di me"
Draco corse ad abbracciarla.
"Grazie" sussurò "ne avevo bisogno"
All'improvviso Hermione sentì Draco irrigidirsi sotto di se, si staccò da lui è chiese:
"Che succede?"
Draco aveva lo sguardo fisso dietro di lei, così anche Hermione si girò e.... vide Harry e Ron che li guardavano con un misto di stupore e rabbia.
STAI LEGGENDO
A Forbidden Love
Fanfiction"Tu hai paura di me?"chiese Draco... È il sesto anno a Hogwarts per Harry, Ron ed Hermione. I due migliori amici sono immersi nei loro problemi di cuore e si domandano se le ragazze che gli interessano si accorgeranno mai di loro, ma non si sono ma...