Capitolo 33

2.2K 104 0
                                    

DRACO

Draco mise sulla scrivania del preside il libro, che subito disse:
"Allora Draco sei pronto?"il Serpeverde annuì e Silente aprì il libro.
"Qua c'è un foglio, che è stato inserito da qualcuno."disse il preside e iniziò a leggerlo:
"Per quanto controvoglia devo firmare anche io questo libro. Se mio figlio venisse a sapere quello che abbiamo fatto, non me lo permetterei mai. Ho sempre saputo che lui ha un animo puro e non avrebbe mai accettato questa cosa. Sapevo, inoltre, che molto probabilmente sarebbe finito in Grifondoro, perché lui non è cattivo, ma coraggioso e leale. Ma Lucius, non avrebbero permesso che suo figlio finisse in un altra casa diversa da quella in cui erano passati tutti i Malfoy, così chiesi a Draco di chiedere al cappello parlante di metterlo in Serpeverde.
Questo libro contiene uno degli incantesimi più crudeli al mondo e se lui dovesse sapere che l'ho creato io... mi odierebbe.
Narcissa

Draco, non era affatto arrabbiato con sua madre, ci deve essere stato motivo che ha spinto sua madre a inventarsi un incantesimo pericolosissimo.
"Dai Draco"disse il preside "ora apriamo il libro e leggiamo in che cosa consiste l'Oregon.

Nei prossimi capitoli scriverò proprio come se steste leggendo il libro che Malfoy ha trovato nella biblioteca di MalfoyManor.

 A Forbidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora