Capitolo 20

2.5K 107 10
                                    

HERMIONE

Hermione era pronta a far partire un altro coro, della canzone che avrebbe insultato Ron per la nona volta, quando due mani la fecero girare e delle labbra si poggiano alle sue.
~Che schifo, smettila~pensò in un primo momento la ragazza, poi aprí gli occhi e vide chi la stava baciando, Theodore~dai, fai veramente schifo Theodore~ ma la ragazza voleva sperimentare cosa voleva dire Baciare, e per la prima volta pensò solo che non avrebbe più voluto rifarlo, ma Theodore non la lasciava andare e continuarono a baciarsi fino alla fine della partita,cioè 30 secondi dopo.
Harry aveva preso il boccino d'oro e Hermione, triste perché la sua squadra avesse perso, si avviò verso la sala comune dei Serpeverde con Theodore, perché Draco era sparito, ma lo trovarono in sala comune qualche minuto dopo.
Hermione e Theodore si sedettero su un divano verde, mantre lasciarono Draco immerso in una lettura.
Qualche minuto dopo entrò il preside e, sotto lo sguardo stupito di tutti disse:
"Signorina Granger, desidero parlarle?"
"Perché?"rispose con tono sfacciato la ragazza, che stando con i Serpeverde aveva imparato ad avere un po' di arroganza in più.
"Va bene"disse Silente "posso anche dirgli qui quello che volevo dirle: Lei non è più una Serpeverde, tornerà alla sua vera casa, cioè Grifondoro. Prima che lei mi interrompa gradirei che mi lasciasse dire quello che ho da dire: io ho acconsentito di spostarla in Serpeverde perché pensavo che dopo un giorno avrebbe chiesto di tornare nei Grifondoro, ma vedo che lei è un osso duro e quindi ho dovuto cercare altri motivi per riportarla nella sua reale casa. E di motivi ce ne sono, e sono ben due:
Il primo è che molti dei Serpeverde stanno protestando perché lei se ne vada, mi spiace dirlo ma non vogliono una nata babbana tra di loro.
E il secondo motivo è che, la maggior parte dei Tassorosso, desidera essere spostata in Grifondoro, per avere più coraggio e popolarità. Quindi mi spiace ma sei di nuovo una Grifondoro. Prenda le sue cose io aspetto fuori."e così dicendo prese la sua bacchetta, la fece agitare un attimo in aria, e la divisa di Hermione tornò quella di un tempo, poi Silente uscì con un ultima occhiata alla ragazza.
Hermione si girò per vedere cosa ne pensava Theodore, non gli importava una cavolo del suo giudizio, ma aveva bisogno che qualcuno rompesse quel silenzio, ma trovò il suo ragazzo che si baciava con Pansky Parkinson.
La ragazza quindi prese la sua roba e uscì per l'ultima volta da quella sala comune.

 A Forbidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora