Capitolo 47

2.2K 96 5
                                    

HERMIONE

Hermione si svegliò era in infermeria, a fianco al suo letto c'era Ron.
Era un po' delusa, sperava di vedere una chioma biondo platino, non un cespuglio di capelli rossi.
"Come stai?"chiese Ron.
Invece di rispondere la ragazza chiese:
"Dov'è Draco? Perché non è qui?"
Quelle parole ferirono Ron, e fu in quel momento che capì che era meglio dimenticarsi di avere una possibilità di fidanzarsi con la sua migliore amica. Lei aveva in testa solo Malfoy.
"Ma Hermione"disse Ron " Non ricordi cos'è successo ieri sera quando ti sei svegliata?"
Vedendo che la ragazza sembrava confusa il rosso decise di chiarire
"Ieri eravamo tutti qui, ti sei svegliata. Draco era seduto sul tuo letto, hai visto i suoi occhi e hai urlato di portarli via. Lui se ne è andato e non l'ho più visto."
"Oh no."esclamò Hermione "io non ero spaventata per i sogni.che ho fatto. Nei sogni degli occhi color ghiaccio mi torturavano, ma so che Draco non mi farebbe mai del male"
"Ma è stato lui a schiantarsi, è per colpa sua che poi Mclaggen ti ha colpita con l'Oregon"
"Non è vero, è stato un incidente"così dicendo la ragazza si alzò e andò a cercare Draco.
Hermione correva per i corridoi.
Finalmente scorse una chioma biondo platino.
Raggiunse Malfoy.
Lo fece girare per guardarlo negli occhi. Quando lui la vide, sgranò gli occhi, che vennero attraversati da un fremito di paura e delusione.
"Vattene, ti potrei fare male" disse il Serpeverde, fece per andarsene ma Hermione disse:
"Non è vero, so che non è vero"
"E allora perché hai urlato in infermeria ieri sera?"
"Perché, nei sogni, i tuoi occhi mi torturavano. Ma so che tu non mi faresti mai del male"
"Questo non cambia il fatto, che ti ho lanciato uno schiantesimo"
"Ma è stato un incidente"
"No Hermione ora ascoltami" urlò il ragazzo "non ti farò del male un'altra volta. Devi dimenticarmi, e io dovrò fare lo stesso con te"
Hermione non capiva tutta questa tragedia. Lei stava bene.
Inoltre perché dovevano dimenticarsi, erano solo amici, non era successo niente (purtroppo).
"Ma Draco..."
"Hermione ti prego, non rendere tutto più difficile"
Hermione non riusciva a trattenersi, era disperata, Draco non voleva credere di essere una brava persone, e per la sua insicurezza si arrabbiò e disse cose che non avrebbe mai dovuto dire:
"Hai ragione Malfoy"
Draco quando sentì che la ragazza lo chiamava di nuovo per cognome, ne rimase distrutto.
"Per colpa tua ho passato dei momento orrendi. Mi hai fatto stare male ed è tutta colpa tua. Ti odio"

 A Forbidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora