DRACO
Potter e Weasley guardavano Hermione e Draco sbalorditi.
"Hermione" disse Ron "ci vuoi spiegare cosa sta succedendo?"
"Lei non deve spiegarvi un cavolo" disse Draco.
"Draco" sussurò Hermione "puoi lasciarci solo per favore?"
"Certamente" disse Draco.
Non era convinto che lasciarli da soli fosse una buona idea, ma cosa poteva fare?HERMIONE
Hermione era sulla torre di astronomia. Aveva appena finito di litigare con Harry e Ron, loro non pensavano che Hermione fosse al sicuro con il Serpeverde.
"Hey Hermione, come mai quella faccia triste?"chiese Fred. Hermione aveva chiamato i due gemelli per sfogarsi con loro, così cominciò a raccontare.
Quando finì George disse:
"Hermione facciamo così se loro non capiscono che tu sei abbastanza grande per fare le tue scelte andremo noi due a parlare con loro, intesi?"
"Intesi" rispose la ragazza che però era ancora molto triste.
"Non essere triste" disse Fred "sappiamo noi che cosa devi fare" lui è suo fratello si guardarono e poi dissero contemporaneamente:
"Cantare"DRACO
Draco stava salendo sulla torre di astronomia, dove sapeva che avrebbe trovato Hermione, ma prima di arrivare di raggiungere la torre si fermò prima delle scale dove c'erano Harry e Ron.
"Che ci fate qui?"chiese il Serpeverde.
"C'è Hermione che sta parlando con Fred e George, ascolta" risponde Harry.
Draco si mise ad ascoltare assieme ai due Grifondoro.
"Non essere triste"stava dicendo Fred "sappiamo noi quello che devi fare"ed entrambi i gemelli dissero:
"Cantare"
"Cantare?"ripeté Hermione
"Dai Hermione, non farti pregare"disse George
"Sappiamo tutti e tre che hai una voce stupenda, ma che non hai mai voluto farlo sapere" disse Fred.
"Hey Fred"disse George "ti ricordi la prima volta che l'abbiamo sentita cantare?"
"Certo, era il terzo anno e stava piangendo proprio qui perché aveva litigato con Harry e Ron, noi l'abbiamo trovata che cantava"rispose Fred
"Già sono rimasto incantato dalla sua voce" disse uno dei due gemelli.
"Pure io" disse l'altro "stavi cantando Firework di Katy Perry" disse l'altro rivolgendosi alla ragazza.
"Dicevi che metteva allegria, e voglia di ballare" dissero in coro i due gemelli.
"Va bene ragazzi mi avete convinto"disse Hermione cominciando a cantare proprio quella canzone.Do you ever feel
Like a plastic bag
Drifting through the wind
Wanting to start again...La voce della Grifona era stupenda.
"Voi sapevate che cantava così?"chiese Draco
"Ma non hai sentito quello che hanno detto Fred e George?"disse Ron che come all'amico odiava Malfoy per averlo fatti litigare con la loro grande amica "che lei non ha mai voluto far sapere a nessuno che era brava nel canto"
"Oh sta zitto Lenticchia" disse Draco.
Hermione era arrivata al ritornello e quando si mise a cantare le ultime strofe era semplicemente perfetta.
"Complimenti Hermione" dissero Fred e George "ogni volta ci lasci sempre con il fiato mozzato"
"Grazie ragazzi" disse la Grifona "speriamo che Harry e Ron mi perdonino, sono molto speciali per me, due fratelli insomma"
"Lo sappiamo che tu tieni molto a loro" disse Fred "E sono sicuro che anche loro tengono molto a te"
"E con Draco, cosa farai?"chiese George
"Io non voglio allontanarmi da lui, anche se Harry e Ron vorrebbero, loro devono capire che lui non è cattivo"
"Io credo che tu ti possa far perdonare da loro, ma far diventare amici quei tre è impossibile" disse George
"Già" concordò Hermione.
"E con i tuoi incubi, come va?"chiese Fred.
"Bhe vi ho raccontato che ne ho fatto uno due sere fa' sempre gli stessi occhi color ghiaccio, mi attirano un casino, ma allo stesso tempo mi spaventano"
I tre rimasero a parlare ancora un po' poi i due gemelli se ne andarono e Ron e Harry andarono verso Hermione, Draco capì che era meglio lasciarli soli e se ne andò.
STAI LEGGENDO
A Forbidden Love
Hayran Kurgu"Tu hai paura di me?"chiese Draco... È il sesto anno a Hogwarts per Harry, Ron ed Hermione. I due migliori amici sono immersi nei loro problemi di cuore e si domandano se le ragazze che gli interessano si accorgeranno mai di loro, ma non si sono ma...