Capitolo 32

2.1K 112 5
                                    

DRACO

Drago si smateralizò difronte a MalfoyManor. Sapeva che lui poteva entrare in biblioteca, ma... i suoi genitori erano un'ostacolo. Quando l'avrebbero visto nella villa avrebbero cominciato a fare domande così lui doveva liberarsi di loro.
Appena entrò sua madre si precipitò da lui:
"Draco, come mai sei qui?"
Lui la guardò, non voleva farle del male, ma.... Hermione era tutto quello che aveva.
Entrò anche suo padre e Draco urlò:
"Pietrificus Totalus" Lucius Malfoy, si accasciò a terra come una statua.
"Draco che hai fatto?"chiese Narcissa correndo dal marito.
Il ragazzo la guardò e disse semplicemente:
"Sono innamorato" sapeva che la madre poteva capire, infatti lei si alzò, braccia aperte, e disse:
"Fai quello che devi fare"
"Stupeficium" disse Draco, guardò la madre accasciarsi sul pavimento, come il padre, e poi si avviò verso la biblioteca.
In tutta fretta corse per i corridoi che venivano formati dalle librerie, era come la biblioteca di Hogworts, solo molto più buia e meno colorata.
Sapeva che il libro si trovava al centro dello scaffale 34, ci era finito anni fa e sua madre lo aveva portato fuori dalla biblioteca per un orecchio. Era strano, di solito era suo padre che usava le magnere forti, non sua madre.
Trovò facilmente il libro, e senza ulteriori indugi si smateralizò fino davanti ai cancelli di Hogworts.
Corse per corridoi, scalinate, tutti gli studenti lo guardavano.
Arrivò davanti all'ufficio del preside ed entrò:
"Sono tornato"urlò, poi si accasciò su una sedia.
Amare Hermione aveva le sue fatiche, fatiche che andava la pena compiere.
Solo per lei.
E sarà per Sempre.
Always.

 A Forbidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora