Sono già due mesi senza di lei, mi manca sul serio. Ti ricordi quando ti dicevo che non ero capace di amare ad innamorarmi sul serio? Mi sa che mi sono sbagliata di grosso.
Avevi ragione, nascondo il mio meglio dietro la corazza da donna forte e indistruttibile.
Vederla solo attraverso uno schermo, mi fa male. E' troppo bella per essere ammirata in quella bassa qualità delle videochiamate. Vorrei davvero raggiungerla in tour, ma tu mi hai lasciato una bella gatta da pelare, con tutti questi dipendenti che ho dovuto licenziare.
Come hai fatto a mandare avanti l'azienda con tutta quella gente che non lavorava a dovere? Ti spaccavi la schiena come un matto, me ne rendo conto solo adesso. Ecco perchè avevi bisogno dell'aiuto dei PR molto spesso, avere tutto sotto il tuo controllo era difficile senza l'aiuto di buoni dipendenti.
Sei sempre stato troppo buono, pur di non lasciare in mezzo alla strada quelle persone, mettevi a rischio l'azienda. "Il buon cuore non manda avanti gli affari", adesso la capisco la tua frase che mi dicevi spesso. Era il tuo punto debole e hai fatto in modo che io imparassi a fare l'opposto.
Ci sei riuscito, sono senza cuore, quando serve. L'azienda è una bomba adesso, cosa te lo dico a fare...
Ho finalmente avviato il progetto Epic Records Academy, l'edificio è ultimato e i dipendenti sono stati assunti. Siamo su tutti i giornali, pa. Saresti fiero del nostro lavoro. Alla fine ci sei anche tu dietro a questa azienda, è nata grazie a te.
Anche senza fare musica, spesso come prima, sono soddisfatta. Il lavoro da ufficio direzionale mi si addice di più. Almeno sono stronza per una buona causa.
Che dici, sto facendo bene a tutelare Camila dalle interviste? Forse no, conosco il tuo pensiero a riguardo. Ma lo sai che non riesco bene a separare amore e lavoro, motivo per cui non volevo accettare questo incarico.
Pa, è più forte di me, non voglio che lei si senta oppressa o in imbarazzo dalla stampa. La voglio proteggere da tutto, è inutile. E' ancora una ragazzina, non è giusto che viva certe sensazioni di nervosismo.
Forse per me anche a 40 anni sarebbe ancora una ragazzina.
Non è tanto una questione d'età, quanto di carattere. Lei è propensa naturalmente all'innocenza, alla dolcezza, ad un infantilismo positivo. E' bambina dentro, e non penso che passerà mai questo suo tratto caratteriale. E' pura, e questa cosa mi fa impazzire.
________________________________
Sono tornata, bitches!
STAI LEGGENDO
I WANT YOU || CAMREN || The Epic Records Experience
FanfictionSequel di I WANT YOU Abbiamo lasciato Camila sul palco della finale di The Voice USA, in sfida con Machine Gun Kelly. A prescindere dal chi sarà il vincitore, Camila continuerà la sua folle esperienza nel mondo della musica nella stessa casa discogr...