E anche quest'anno le vacanze se ne sono andate. E io non sono pronta per ritornare a scuola settimana prossima: per fortuna che questo sarà l'ultimo anno di università.
Mario,un mio amico, mi ha invitato a una delle sue solite feste(casa sua è grandissima!) per vederci prima che io sia troppo impegnata con la scuola.
Ma ora che sta diventando sempre più popolare, ci sarà un sacco di gente che nemmeno conosco e io odio le feste in grande.Comunque mi chiamo Alison,la mia vita è formata totalmente da ansia e agitazione ma per fortuna esiste la mia migliore amica, Camila! Con le relazioni d'amore ho chiuso un anno fa, quando mi sono lasciata con un certo Diego.
Chissà se anche lui ci sarà alla festa.
Spero di no. O forse sì, così vedrá che non me ne frega davvero più nulla di lui.
Anzi no...Insomma, avete capito anche voi che sono abbastanza indecisa.
Il problema è che non sono molto brava con le parole;ma soprattutto con le relazioni.
All'improvviso mi arriva un messaggio da parte di Camila___________________________
*sms Cami🦄💜*
amo ma quindi andiamo alla festa di Marietto stasera?boh non lo so,
ci sarà un sacco di gente...*sms Cami🦄💜*
Sei la solita! Dovresti cogliere questa occasione, potresti conoscere molte nuove persone e magari,chissà,il tuo futuro tipo.😏anche tu non cambi mai..😂.
Dai va bene, verrò solo per te,
e no, non mi cercherò nuovi tipi.*sms Cami🦄💜*
Per questo te li cercherò io!😴😛
__________________________________Anche se ero molto contraria a ciò che aveva appena affermato, decido di non risponderle per non peggiorare la situazione.
Mando un sms a Mario, confermandogli la nostra presenza. Dopo essermi accorta che la festa è stasera e mi rimangono solo 4 ore per prepararmi,rimango allibita.
Occupo sempre molto tempo a cercare di capire cosa io possa mettermi per uscire, pure se è una sola uscita(non è questo il caso,comunque).
Mi accordo subito con Camila per andare insieme alla festa.
______________________________________SMS
per stasera vieni a casa mia verso le 21,così ci avviamo insieme da Mario?*sms Cami🦄💜*
Affare fatto. A stasera💗
______________________________________Sí,a stasera.
Sperando mi possa divertire.
STAI LEGGENDO
Solo con te || Sfera Ebbasta
Fanfiction«Ma quindi,io ti piaccio?» «Io ti amo, è totalmente diverso.» A quel punto mi prende I fianchi e inizia a baciarmi. 19.10.18 #2 - -> 16.01.19 #1 in Vegas❤ #3 in Tedua ❤ 14.11.19 #2 in Ciny ❤