25. us

1.3K 46 14
                                    

«Tu e le tue sorprese del cazzo! Ma non vedi quanto sei incoerente? Mi spieghi come si fa a fidarsi di una persona cosí? Sei insopportabile, seriamente!
E se sei tornato solo per infastidirmi, prendermi in giro o provocarmi puoi pure tornare indietro

«Okay.»

Risponde Gion.

«Okay?Solo 'OKAY'?»

«Okay.
Non era quello che volevi sentirti dire vero? Perchè la verità è che mi vorresti fottutamente»

Così,Gionata,inizia a ridacchiare. Il suo solito sorriso malizioso che mi dà tanto fastidio. Ma lui lo fa apposta: a lui piace darmi fastidio.

«La verità è che mi sono stufata! Non so chi sia peggio fra te e Mirko. Era meglio se fossi lesbica cazzo

Gionata scoppia in una risata coinvolgente, ma cerco di restare seria poichè sono ancora arrabbiata con lui.

«Non ti ho mai detto di essere tuo, piccola

«E io non ti ho mai detto di chiamarmi in questo modo!»

«Vedo che hai capito ora.. Le negazioni diventano positive.»

«Cosa

«Pur non avendo detto di considerarmi tuo, tu l'hai fatto.
Pur avendo detto di non chiamarti così, io l'ho fatto

«L'ho capito che non sai restare in una relazione, quindi invece di continuare a mentirmi fai prima ad andartene

E Gionata, ancora, inizia a ridere. Di nuovo.

«E la pianti di ridere? Mi dai fastidio

«È troppo bello vederti infastidita.. e sei così bella quando ti arrabbi. Capisco quanto tu tenga a me. E forse non ti ho mai confessato che ho scoperto che l'amore è reciproco.
Sarò stronzo,incoerente,riccone,cazzo Ali,quello che vuoi,ma io ti amo

Detto ciò, Gionata si avvicina a me e senza nemmeno lasciarmi fare un commento su quello che avesse appena detto,
mi bacia e appoggia una mano sul mio mento. Con l'altra mi tiene i lunghi capelli, mentre io ricambio il bacio appiccicandomi a lui.
Gion mi prende in braccio e si ferma un attimo per osservarmi. Mi osserva e io,pur non accorgendomi, arrossisco e mi mordo il labbro.

«Sei rossa baby, più dei miei capelli...
Ma mi piace l'effetto che ti provoco. Al solo starti vicino inizi ad irrigidirti e arrossirti

Mi dà un tenero un bacio a stampo e dopo passa al collo, lasciandomi alcuni piccoli,teneri baci ancora umidi. Dopodichè inizia a lasciarmi un bacio più violento ma sempre delicamente e inizia a succhiarmi una parte di pelle. Mi lascia un succhiotto, come un segno per dire di essere sua.

Solo con te || Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora