Vedo esattamente Diego Germini, il mio ex. È da tanto che non lo vedevo, ma non è cambiato per niente..
dopo quello che mi ha fatto,non ho voglia nemmeno di parlare con lui.«Ehy bella, come stai?»
esclama a un certo punto e si mette a ridere,prendendomi il braccio;
Come per provocarmi.
Probabilmente è un po' ubriaco: beveva e beve tutt'ora spesso.«Andava benissimo finchè non sei venuto tu a parlarmi. Con tutto il rispetto, non mi sembra di essere una delle tue tante tipe da limonare.... o almeno non più.
Io ci tenevo a te e lo sai.»mi esprimo con il tono di voce più freddo che potessi, ma non sembravo per nulla convinta. Anzi, il contrario.
Perlomeno, non sono la ragazza dolce di prima. Lo sono comunque, ma ho anche un lato da stronza e lo so usare quando serve.
Diego inizia a rafforzare la presa sul mio braccio:
«Potevi non illuderti, non hai nulla di diverso dalle altre. O forse sì, sei solamente più gelosa e assilante»
Okay, stavolta ci è andato di cattiveria, perché mi sono offesa.
Capisco che magari non sono una delle migliori ragazze: non sono alta, non sono una modella,non sono molto formosa e non sono una bionda con occhi azzurri; ma non pensavo di essere così poco importante per lui.
E pensavo gli piacesse il mio carattere...non che guardasse solo il fisico.
Mi considerava solo una delle altre, mentre io lo consideravo un VERO fidanzato.Stavo per rispondere quando una voce proveniente dal dietro interviene:
«Ma che bei fidanzatini. Il moroso che ha più tipe e la fidanzata che gli corre pure dietro»
Mi giro e vedo il ragazzo di prima, il 'figlio di papá'.
È arrivato proprio nel momento meno opportuno di tutti.
Ma poi perché parla se non sa niente della situazione?
L'affermazione che ha fatto è completamente sbagliata.«E questo chi è Alison? Il tuo nuovo tipo?»
esprime un po' confuso Diego, e così io sfrutto questa occasione.
«E anche se fosse, ci sarebbero problemi?»
con questa frase Diego se ne va via, scocciato.
Mi pento di averla detta però, perché dopo il 'figlio di papà' insinua:«come primo tentativo di rimorchio è un po' brutto baby.»
Oh santo cielo, ci mancava solo lui ora.
«Ma chi ti vuole! Non so nemmeno il tuo nome.»«Tu di sicuro sì, visto che mi hai appena chiesto il nome. Comunque mi chiamo Gionata, è un piacere anche per me,Alison.»
Esprime soddisfatto con tanto di occhiolino.
LA MIA PERÒ NON ERA UNA DOMANDA.
Che fastidio questo ragazzo.Non so come abbia fatto a sapere il mio nome, ma probabilmente ha ascoltato la conversazione fra me e Diego sin dall'inizio...Che imbarazzo.
A un certo punto....
STAI LEGGENDO
Solo con te || Sfera Ebbasta
Fanfiction«Ma quindi,io ti piaccio?» «Io ti amo, è totalmente diverso.» A quel punto mi prende I fianchi e inizia a baciarmi. 19.10.18 #2 - -> 16.01.19 #1 in Vegas❤ #3 in Tedua ❤ 14.11.19 #2 in Ciny ❤