5. him

1.9K 43 0
                                    

[2.30]
E io stavo pensando ancora a quel ciuffo rosso.
Quei suoi capelli un po' scompigliati, arrizzati, tinti di quel rosso acceso, come il colore delle mie guance quando ero faccia a faccia con lui.
Quella faccia, un po' divertita, un po' buffa, un po' vanitosa, un po' pervertita, un po' bellissima.
Il suo stile si abbinava perfettamente alla sua alta statura, al suo corpo magro,ma neanche troppo muscoloso.

Probabilmente anche con uno straccio starebbe bene e lo renderebbe come oro.
Con quel carattere.... sa farsi odiare come sa anche farsi amare.
E mentre lui ora si starà scopando una tipa alla festa(dato che tutte gli corrono dietro) io sono qua come una cretina a pensare a lui. Senza motivo.
Mentre ci stavamo per baciare.
O meglio, io stavo per baciare lui mentre lui l'ha detto solo ironicamente, per dire che è irresistibile e staccandosi successivamente.

Dio,che nervoso. E che stronzo.
Eppure mi è rimasto impresso.
Le mie labbra e le sue si stavano per toccare.

Il suo odore di fumo addosso creava perfettamente l'immagine del cattivo ragazzo;ma intanto, i suoi occhi, dicevano il contrario.

Talvolta l'apparenza inganna: io vorrei scoprire cosa nasconde lui.
Comunque,probabilmente non lo vedrò nemmeno più.
Ma sono sicura che all'università ci saranno ragazzi molto più seri di lui e meno sbruffoni...come ad esempio Mirko, o Chris, o ancora, Elia...
ma nessuno è come Gionata.
Lui è totalmente diverso.
Non potrei mai stare con un tipo così.

Dio. Non riesco a dormire.
Fanculo Gionata,faccio una maratona di Riverdale.

Solo con te || Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora