Una cosa che odio è stare al centro commerciale per troppe ore. Non fraintendemi, mi piace fare shopping, ma non comprando di certo l'intero centro come ha fatto Gionata!
In pratica, mi ha convinto a fare delle compere prima del viaggio, poichè fra 2 giorni c'è la partenza.
Ovviamente, non potevo rinunciare a Parigi, ho già la giustifica pronta per l'università...Solo che non la prenderanno troppo bene quando vedranno come firma '$€'.
Il problema è che Gionata ha insistito, dicendo che tutti avrebbero desiderato avere un suo autografo.
Abbiamo passato tutti i negozi di grandi marche come Gucci,Louis Vuitton,Hugo Boss..
Ma io ho preso solo degli stivali alti fino alle ginocchia di LV.Gionata ovviamente, come ho già detto, ha svuotato I negozi.
Ha comprato anche un completo intimo rosso per me che ho già specificato non indosserò mai, ma lui sembra puntato a farmelo mettere.
Non mi sottometteró sicuramente.Finito lo shopping, ci fermiamo a un bar per bere una cioccolata calda.
«Gionata, ma tua mamma sa almeno chi sia la persona con cui stai partendo?»
«Eh?»
«Voglio dire, le hai parlato di me?»
Gionata diventa serio e inizia un discorso.
«Piccola, non le ho ancora detto nulla perché lei ha sempre pensato che non fossi adatto a una relazione seria, e, sono sicura, che se glielo dicessimo ci allontanerebbe. Non per me, ma per te. Sa come mi sono comportato precedentemente con altre ragazze e non vorrebbe farti soffrire.
Ma ti giuro, non so nemmeno io come, ma ogni volta che guardo i tuoi occhi ci cado dentro e mi fai impazzire.»Arrossisco.
«Bene, piccolo don Giovanni, mi presenterò io a tua mamma, oggi. Perché andremo a casa sua per dirle del viaggio.»
«Alison, fai la seria!»
«Sono seria, voglio conoscerla!»
A quel punto lo sguardo di Gionata diventa malizioso.
«Potrei farlo, ad una condizione.»
«E cioè?» rispondo io ridendo.
«Metterai quella lingerie che ti ho preso almeno per una notte.»
«Ma..»
«non si discute!» mi interrompe Gion,mettendomi un dito sulle labbra.
«Eh va bene! Accetto.»
Rispondo alzando gli occhi al cielo.
Alla fine riesce sempre a vincere lui.«Bene, preparati che partiamo. Vedrai per la prima volta il quartiere in cui ho trascorso tutta la mia infanzia, Cinisello Balsamo.»
E così, ci avviamo verso la cosiddetta Ciny.
_______________________________________
Spazio autoreCiao ragazzi! Scusate se non ho più aggiornato, ma non mi sembrava giusto nei confronti di Sfe. Spero si riprenda, quel ragazzo è meraviglioso. Un appoggio anche a tutte le famiglie❤
STAI LEGGENDO
Solo con te || Sfera Ebbasta
Fanfiction«Ma quindi,io ti piaccio?» «Io ti amo, è totalmente diverso.» A quel punto mi prende I fianchi e inizia a baciarmi. 19.10.18 #2 - -> 16.01.19 #1 in Vegas❤ #3 in Tedua ❤ 14.11.19 #2 in Ciny ❤