Dalla stanchezza mi addormento per sbaglio in classe, con tanto di un rimprovero della professoressa come sveglia.
Camila ride e io le sussurro «stronza» per non avermi svegliata.«Scusami,ma eri fin troppo buffa mentre dormivi»
«Ah,grazie,davvero.»
le tiro un coppino cercando di non fare rumore e lei inizia a darmi dei pizzicotti.
Mentre la lezione continua, continuiamo a infastidirci e ci divertiamo molto, facendo passare in fretta il tempo.
Finisce la lezione e,finalmente,ritorno a casa. Mangio un piatto di pasta in bianco e mi siedo sul divano, rilassandomi e guardando la tv.
Guardo l'ora e quando mi accorgo che sono le 14,inizio a prepararmi,sistemando i capelli e mettendomi le scarpe.
Metto un gloss rosato e lascio casa, salutando mamma solamente dicendo:«Mamma io esco,non ritorno per cena!»
Inizio ad incamminarmi verso casa di Mirko e arrivo verso le 15. Suono il campanello e attendo, mentre mastico un chewing gum, che apra il cancello.
A un certo punto noto Mirko uscire dalla porta,avvicinandosi.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e mi invita ad entrare in casa.Resto esterrefatta da come casa sua fosse immensa: ha 2 piani e tutti i mobili sono moderni,nuovi e puliti.
Dev'essere molto ricco.
Tolgo le scarpe e appoggio lo zaino sul tavolo.«Sará meglio fare i compiti,sempre se li sai fare tu»
«Di sicuro almeno io non mi addormento in classe» e ride.
«oops» dico imbarazzata.
«Eri bellissima lo stesso,forse un po' buffa,ma sempre bellissima»
e,eliminando la piccola distanza che c'era fra noi,mi lascia un bacio a stampo.
Ricambio il bacio sorridendo e comincio a tirare fuori i libri.
Lui si siede di fronte a me e, in silenzio, ci mettiamo al lavoro.{6.30}
Abbiamo finito i compiti da circa pochi minuti e ci siamo messi a vedere un film alla tv.
Mirko è vicino a me e io appoggio la mia testa sulla sua spalla.Lui non sembra rendersene nemmeno conto,dato che sta continuamente usando il cellulare, messaggiando con varie persone che nemmeno conosco.
Questo atteggiamento mi dá parecchio fastidio.«Questa sera vengono anche delle mie amiche,ti spiace?»
«Figurati.» dico scocciata.
Non solo mi sta praticamente ignorando mentre gli sto accanto,ma invita qua anche delle tipe che probabilmente si sará limonato o saranno sue ex.
«Non ti preoccupare Ali, sono solo delle vecchie amiche. Nulla di che.»
«Okay.»
Ritorno a guardare la televisione senza accennare più una parola.
«dovrebbero arrivare i miei amici fra poco»
Inizia ad alzarsi dal divano e io comincio a preparare la tavola, visto che mangeremo una pizza insieme.
Lui,invece,riordina un po' il salotto.
Il campanello suona e inizio ad aprire il cancello.«Fraaaa sono ritornato!»
Dice a Mirko una voce molto familiare quando entra in casa.
«Ciao Alison! Cosa ci fai qui?»
Mi giro.
STAI LEGGENDO
Solo con te || Sfera Ebbasta
Fanfiction«Ma quindi,io ti piaccio?» «Io ti amo, è totalmente diverso.» A quel punto mi prende I fianchi e inizia a baciarmi. 19.10.18 #2 - -> 16.01.19 #1 in Vegas❤ #3 in Tedua ❤ 14.11.19 #2 in Ciny ❤