«Ciao Ali!»
Proviene una voce dal ragazzo a pochi metri davanti da me.
«Ciao Marietto! Mi sei mancato tantissimissimo.»
Corro verso di lui e gli salto subito in braccio. Lui mi stringe forte in modo dolce e mi dà un piccolo bacio sulla fronte.
Intanto però, ha subito capito che c'era qualcosa che non andasse, perciò, diventando serio, mi lascia giù e mi chiede cosa stia succedendo.«Ho semplicemente fatto un incontro sbagliato, tutto qui. Mi sono fatta troppi film mentali.»
«E chi è questo ragazzo?»
«inizia con la G.»
«Oh dio, non dirmi che ci ha provato Gionata!»
«È lui.»
«È un coglione! Cosa ti ha fatto?»
«Ho sbagliato io. Pensavo ci potesse essere una relazione dato che avevamo iniziato ad incontrarci, baciarci.... e io stavo benissimo con lui.
Ma lui è partito per una vacanza senza avvisarmi e adesso sarà con mille tipe diverse a spassarsela, mentre io sono qua come un'idiota a pensare a lui.»«E così è questo ciò che pensi di me?»
Una voce, molto familiare, proviene dal dietro. Ed era Gionata. Lui in persona.
«E comunque grazie per avermi dato del coglione bro!»
Gionata inizia a ridere e abbraccia Mario. Io ero totalmente confusa,scioccata e basita.
Infatti, ero rimasta a bocca aperta.«Voi due, cosa diamine sta succedendo?! E perché TU sei qui?»
«Avevo intuito fosse Gionata il tuo problema. E poi, figurati se lui non mi ha parlato di te! Perciò l'ho chiamato e mi sono accordato per questo incontro.
Bene, vi lascio soli.»Detto ciò, Mario se ne va, anche se gli ho detto numerosi ''aspetta,non andartene''.
«Contenta Baby?
Adesso sono tutto tuo
Comunque,giusto per chiarire, era del giorno zero che avevo capito che ti piacessi. Insomma, io piaccio a tutte.»
STAI LEGGENDO
Solo con te || Sfera Ebbasta
Фанфик«Ma quindi,io ti piaccio?» «Io ti amo, è totalmente diverso.» A quel punto mi prende I fianchi e inizia a baciarmi. 19.10.18 #2 - -> 16.01.19 #1 in Vegas❤ #3 in Tedua ❤ 14.11.19 #2 in Ciny ❤