«Perché mi hai baciato?»
Questa domanda mi girava da troppo tempo in testa e così,mentre guidava verso casa mia, è uscita contro voglia dalla mia bocca.
«Stavi per avere un attacco di panico a momenti, dovevo pur fare qualcosa.»
Rinizia il silenzio imbarazzante.
Per me quel bacio aveva un significato.
Mi aveva fatto dimenticare tutto.Stavo bene fra le sue braccia;
pensavo al modo in cui si fossero unite le nostre labbra, al suo dannato sorriso, al suo profumo misto odore di fumo.
A come, per lui, il bacio non fosse significato nulla.
A come prima,però,mi avesse difeso e mi avesse definito sua.
'Ci sono tipe con cui scopo e tipe a cui tengo, lei è una di queste'
Quel suo essere bipolare mi fa impazzire.«Potevi calmarmi in un altro modo.»
«ma questo era il modo che avresti preferito di più.»
Dannazione! Perché ha sempre una risposta pronta? E anche efficace.
Intanto eravamo arrivati nel viale di casa mia.«Tu hai una ragazza Gionata!»
Lui inizia a ridere dopo la mia affermazione.
«Quale ragazza scusa? So che sono circondato da pieno di tipe che mi vogliono, ma Sfera Ebbasta non è di nessuno baby. O meglio, non ancora.»
«Quella con cui ti stavi scrivendo e da cui sei andato! E Jessica! E poi non capisco, perché ti chiami Sfera Ebbasta?»
«Non era una relazione seria, solo una botta e via! Andiamo, non mi dire che non l'hai mai fatto.»
«No,assolutamente! E non tralasciare la seconda domanda che ti ho fatto.»
Gionata però non risponde alla domanda, così per evitare ancora il silenzio, alzo il volume della radio.
«Bella sta canzone.» Non so chi fosse il cantante, ma aveva una voce famigliare.
«Sfera Ebbasta è il mio nome d'arte. Sono un trapper»
Finalmente si degna di rispondermi.
«E perché non me l'hai detto prima?»
«Perché non volevo che stessi con me soltanto perché fossi un cantante!»
«Non lo farei mai, comunque mi fai schifo come cantante!»
«Veramente hai appena detto che ti piace la canzone che c'è in radio, baby»
Inizia a sorridermi compiaciuto, così alzo gli occhi al cielo e esco dall'auto sbattendo la portiera.
«Anche io vorrei sbatterti così.»
«Gionata!» lo rimprovero con lo sguardo.
«Buonanotte piccola,e buona scuola»
Mi fa l'occhiolino e inizia a partire a una velocità altissima, alzando la musica a tutto volume.
STAI LEGGENDO
Solo con te || Sfera Ebbasta
Fanfic«Ma quindi,io ti piaccio?» «Io ti amo, è totalmente diverso.» A quel punto mi prende I fianchi e inizia a baciarmi. 19.10.18 #2 - -> 16.01.19 #1 in Vegas❤ #3 in Tedua ❤ 14.11.19 #2 in Ciny ❤