47. split up.

992 35 15
                                    

«Perché non ti sei fatto più sentire?!»

Mi alzo subito, andando irata verso lui velocemente e facendogli la domanda a voce abbastanza alta.
Lui,però,non mi risponde e si guarda intorno in modo sospetto.
Poi,prendendomi per un braccio, mi trascina verso un'uscita abbastanza isolata.
Volendo spiegazioni, mi lascio trasportare.
Di fuori non c'era nessuno fortunatamente,e, Gion, rassicurato, inizia a parlarmi.

«Senti,Alison, mi dispiace...
Non volevo ferirti...
Volevo aspettare il momento giusto prima di parlarti seriamente di questo.
Sinceramente non volevo nemmeno ora,perché sapevo che sarebbe stato l'ultimo dei nostri incontri, molto probabilmente

«Aspetta,cosa?!»

«Lo sai bene anche tu delle foto nostre in giro sul web,vero?»

«Certo! Ma non penso ci siano problemi

«Lo sai come sono conosciuto nel mondo della musica. Non sono un bravo ragazzo, non lo sono mai stato.
Io mi ero davvero innamorato di te e lo sono ancora,non pensare male.
Ma il mio manager non pensa che dobbiamo essere fidanzati ed essere una coppia normale, essendo io un personaggio famoso

«Fammi capire... in pratica piuttosto che me hai scelto la fama
Chiedo con voce spezzata.

Gionata sembra non avere più parole per esprimersi,forse perché non vuole rendermi triste;ma in realtà mi ha già distrutta così.
Alla fine si limita ad annuire.

«Quindi dobbiamo chiudere tutti i rapporti

«Non è detto
Gionata inizia a fumarsi uno spinello e,per la prima volta, mi sento in grado di fargli compagnia e mi passa la canna.
Guardiamo entrambi l'orizzonte, sperando che questo momento non fosse mai dovuto accadere.
Ma tutto ha una fine.
E la nostra doveva essere ora.

Abbandonandomi nei miei pensieri, mi scendono varie lacrime che Gionata sembra abbia notato.
D'improvviso, Gionata si fionda su di me, mettendomi di spalle alla ringhiera e mi bacia appassionatamente.
Non dovrei farlo, dovrei oppormi, eppure mi mancavano tanto le sue labbra.
L'attrazione per lui riusciva a non farmi fermare.
Questa era l'ultima volta che poteva capitare a noi due come coppia.
A fine bacio, mi abbraccio forte a lui, non volendolo abbandonare.

«Ho solo voluto seguire i miei sogni. Perdonami
Dice Gionata con voce triste.
Sembra quasi che stia trattenendo le lacrime.

«Non ti sto biasimando per questo.
Speravo solo ci fosse una soluzione per avere entrambe le cose.
La fama è una passione, l'amore è una necessità

Gionata annuisce e,infine,si stacca dall'abbraccio.
Stavamo per uscire insieme, ma Gionata mi fa capire che fosse meglio uscire in tempi diversi per evitare altri inconvenienti.
Si avvicina alla porta,ma prima di uscire si gira per guardarmi.

«Non ti dimenticherò mai.
Torno presto baby,te lo sto promettendo

Sorrido.
Non so se sia la fine o l'inizio di qualcosa; ma so che per lui è l'inizio di un sogno.
Per me la fine di una nuova esperienza, ma anche l'inizio di una nuova vita.

Solo con te || Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora