44. home

1K 33 6
                                    

Dopo esserci fermate per pranzo in un ristorante, siamo finalmente ritornate a casa.

Appena ritorno nella mia adorata camera, mi butto subito sul letto per godermi di nuovo quel soffice materasso che mi era mancato tanto.
L'hotel era stupendo,è vero, ma sono dell'idea "casa dolce casa", come dice il detto.

Dato che prima non ne avevo avuto il tempo, ascolto il nuovo album di Ariana Grande e devo dire che ci sono molte canzoni interessanti e carine.
One last time soprattutto mi ha intrigato.
Sono sempre stata una sua grande fan, anche se ascolto spesso anche trap e rap. In Italia in questo momento sono davvero pochi quelli che fanno trap: conosco solo Gion e  Vegas Jones, ovvero Matteo, il fidanzato di Camila.

Sono ormai le 15 e ancora non ho nè sistemato l'armadio nè la valigia.
Stavo quasi per iniziare,se non fosse che Cami mi manda un messaggio e finisco per rimanere ancora sdraiata.

*Sms Cami🦄💜*
Ciao amo,sei ritornata? Come è andata?

VOGLIO SAPERE TUTTO!

*Sms*
Ehy Cami,sì,tutto bene, grazie!❤

Dovrei stare qui a scriverti un poema se dovessi raccontarti tutto; è meglio se ti spiego quando usciamo.

*Sms Cami🦄💜*
Nessun problema! Usciamo oggi

*Sms*
Ma devo recuperare tutto il programma di studio e devo ancora ordinare tutto il mio bagaglio!

Non riesco, mi dispiace

*Sms Cami🦄💜*
Scusa, ma da quando a te è stato così a cuore lo studio?

E comunque niente scuse, sono già quasi arrivata sotto casa tua quindi preparati.

*Sms*
E va bene
Cosa faccio per te. 🙄

*Sms Cami🦄💜*
Grazie grazie 💜💜

Visualizzato.

_______________________________________

{...}

«Perchè circolano queste foto di te e Gionata mentre vi baciate,e,soprattutto,perchè prima ancora che le vedessi io?!»

Urla quasi nella stradina Cami appena scendo,non salutandomi nemmeno. Sembra quasi irritata, ma penso sia ironica.

Roteo gli occhi, essendomi ricordata grazie a lei di tutto il gossip che gira e lei,ridendo, viene verso di me abbracciandomi e standomi attaccata per un po'.
Le racconto, un po' scocciata, il tutto riguardante la faccenda e lei spalanca continuamente la bocca per ogni particolare che le dico.

«Perché non hai detto nulla a Gionata

«Perché avevo paura di allontanarlo o di turbarlo

Rispondo sinceramente.
Non mi ha ancora mandato nessun messaggio da stamattina:
penso stia ancora dormendo o sia in giro con i suoi amici.
In ogni caso,non voglio disturbarlo subito.

Dopo essere andate nel nostro solito bar, nel quale abbiamo fatto merenda, ritorno a casa ed è già sera.
Non finisco nemmeno di sistemare il tutto che scendo per cenare con mamma; perciò dovrò continuare fino a prima di dormire.

Alla fine non ho recuperato lo studio, ma nella settimana mi impegnerò a farlo.
Ancora nessun messaggio da Gionata.
Gli scriverò domani.

Solo con te || Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora