39. Notti

1.1K 34 10
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di riprese per Gion e il penultimo qui a Parigi. Finalmente stasera usciremo dopo tanto: non vedo l'ora.
Decido di spedirgli un messaggio, perché mi manca.

*Sms*
Come sta andando lì?

Mi risponde solo dopo 30 minuti. Evidentemente deve essere molto occupato.

*Sms Gion💸❤*
Ciao piccola!
Tutto bene, le riprese le abbiamo finite. Adesso stanno facendo gli ultimi controlli e ritocchi.
Stanno anche editando il video e se tutto va bene, oggi a 00.00 farò uscire il video, perché voglio fare una sorpresa ai fan.😍

*Sms*
Ne sono felice davvero, te lo meriti.❤
Ricordati che stasera usciamo😉

*Sms Gion💸❤*
Come potrei dimenticarlo baby?😴

*Sms*
Ecco,bravo.

Visualizzato.

Sorrido.
Mi piace vederlo così entusiasto per la sua musica, fa star bene anche me.
Prendo l'occasione per chiamare Andrea e ci accordiamo per andare a fare una passeggiata oggi pomeriggio, in centro.
Mi vesto e sistemo i capelli, dopodichè scendo nella sala da pranzo.
Arricchisco il mio piatto con vario cibo dal buffet e dopo un primo e un dolce,finalmente mi sento sazia.
Lascio le chiavi della stanza nell'hall ed esco, incamminandomi verso il centro.

«Ciao Alison!»

Mi viene incontro Andrea, abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia.
Ricambio e la saluto dolcemente.

«Come mai hai chiamato me anzichè uscire con mio fratello? Succede qualcosa

Mi chiede lei successivamente, mentre facciamo un giro fra i negozi.

«È impegnato con il suo nuovo video musicale, ma stasera usciremo. Certe volte è un po' distaccato e altre volte è dolce, non lo capisco molto bene.
Ma penso non ci siano problemi fra noi intanto

Ride.

«Oh , lui è sempre così! Fa lo stronzo, ma in realtà ha anche una parte dolce. Non l'ho mai visto dedicarsi così tanto a una ragazza, te lo dico per davvero

Passando davanti a Zara, Andrea decide di entrarci e così la seguo, convinta comunque di non comprare nulla per risparmiare.
Intanto,continua il discorso.

«Non voglio che tu soffra,Ali.
Se fa lo stronzo con te, chiamami che lo metterò io a posto

Ridiamo insieme e la ringrazio.

«Di nulla!
..Oddio guarda questo vestito Ali, ti starebbe benissimo per stasera!»

Me lo mostra.
È un vestito rosso fuoco,attillato e con una scollatura davanti. Lascia la schiena scoperta ed ha le spalline corte.

«Oh assolutamente no! È troppo attillato

«Dai ti prego! È solo per stasera e ti starà benissimo. Non ci credi? Provalo

Mi spinge di forza nella parte dei camerini e,esausta, le dò ascolto e lo provo.
Esco per farle vedere il risultato.

«È stupendo, compralo insiste.

{...}

Esco dal negozio con la borsa contenente il vestito.
È riuscita nel suo intento, anche se più che altro mi ha obbligato.
Ci salutiamo dato che si fanno le cinque e ritorno nell'hotel, per prepararmi al mio appuntamento con Gion.

Solo con te || Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora