Ehilà! E' da tanto che non mi faccio sentire. Come state? Spero che vi stiate trovando bene, lavoratori o studenti che siate (o anche entrambi). Per quanto riguarda me, ho qualche notizia da darvi. La prima è che il prossimo capitolo, che dovrebbe essere il quattordicesimo sta prendendo una piega inaspettata: non credevo ci avrei messo così tanto a presentare un nuovo cattivo, ed invece non solo mi sta facendo impegnare, ma mi sto anche divertendo. Sì: lo so che oramai associate il mio divertimento a opere di puro sadismo nei vostri confronti, con conseguente sofferenza, ma vi giuro che non è così. L'ambiente è un po' più grezzo di quello descritto dal palazzo di Nebra I, ma è molto più oscuro e i personaggi che lo abitano lo sono altrettanto. Siamo arrivati a quel punto del programma in qui l'autore deve far saltare dalla sedia i propri lettori, se non esplodere, e ne ho tutta l'intenzione. Ho ancora qualche problemino con la caratterizzazione dei personaggi, ma ritengo che siano errori marginali che correggerò nella stesura, quindi niente di preoccupante. Per quanto riguarda, invece, la seconda notizia, è che mi troverete tutti e tre i giorni al Games Week di Milano, salvo imprevisti. Quindi, se mi capita di beccarvi potremo berci un caffè insieme e fare quattro chiacchiere, se vi può fare piacere. Non penso di andare in giro con qualche segno di riconoscimento (anche perché, se non si fosse capito, non sono il tipo che si nota all'interno di una folla), quindi se vi piace l'idea dovreste mandarmi un messaggio il giorno stesso o anche scrivermi adesso se avrete la certezza della vostra presenza. Detto questo, vi ricordo di sostenermi su Wattpad donandomi i vostri commenti e stelline, e il fatto che posseggo una pagina instagram https://www.instagram.com/reiryugo/ in cui condivido quello che mi capita e le schede personaggio dei protagonisti (purtroppo per motivi di risoluzione non posso fare questo per le frasi caratteristiche, ma si prende quel che si può). Un saluto e al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
PSMD: Le cronache dell'Oricalco. Secondo atto: il crepuscolo
Fiksi PenggemarSequel de "Super pokémon Mystery Dungeon: le cronache dell'Oricalco. Primo atto: il tramonto". "The loser wallows in ignorance, the king broods hate in his castle under a gloomy sight, and the jester, disowned, laugh on this fools. Almighty dark fo...