05 - Fisica e Acquemarine

12.7K 716 484
                                    

*piccolo spazio autrice abusivo*
Credo che la gif allegata sia imbarazzante, ma vabbé... 😅

ADAM

È appena entrato nell'aula il prof della terza ora, quando sento il telefono vibrarmi insistentemente nella tasca dei jeans. Lo afferro e noto che la chat de "I Fantastici 5" presenta dei messaggi non letti.

Mi giro per cercare Giotto e Scar. Incrocio lo sguardo del primo che ride con la faccia da ebete.

Che cazzo ha fatto?

Riporto l'attenzione allo smartphone e inizio a leggere.

      Giotto: Papà Vins, mamma lupo, AL RAPPORTO MISSIONE! Qui sono l'agente Giotto e l'agente Scar che vi scrivono... 😎😎
Quello sfigato di un Don s'è lasciato silurare dalla frigida! 😜

Questo messaggio riporta l'orario delle 7.57, poco prima dell'inizio della lezione, ma solo ora gli altri hanno risposto. Sicuramente prima stavano a dormire, quei disgraziati. Sbuffo nel constatare quanto hanno scritto, ma leggo ugualmente.

      Lupo: 😱 Oh macché.. scherzi? Don silurato?

      Giotto: Sì come un deficiente qualunque! 😎

      Scar: ve l'avevo detto io che la frigida è un osso duro...

      Lupo: Ahahaha!

      Scar: Finalmente una che gli da filo da torcere! 😜

      Giotto: Da segnare nella storia!

      Lupo: Muoio! 😂😂😂

      Vins: Oh lesi la smettete di rompere le palle? Qualcuno qui sta cercando di dormire!

      Scar: Oh, il bimbo s'è appena svegliato?

      Lupo: 😴

     Vins: Chiudi il becco, razza di idiota. Spero che se mi avete svegliato almeno ne valga la pena...

      Giotto: Don va in bianco

      Vins: ??

      Scar: Il suo fascino non attacca con la frigida! Ha provato a sedercisi vicino, ma quella ha preferito la cugina a lui!

      Giotto: Quello sfigato è stato silurato dalla verginella! 1 a 0 per maria! 😜

Appena finisco di leggere il trilione di messaggi che avevo in sospeso, tiro un'occhiataccia a quei due balordi che dal loro posto, distanti un paio di banchi dal mio perché i professori ci hanno imposto la separazione forzata, continuano a ridere come cretini facendomi passare per un povero fesso sulla chat comune.

Innervosito, prendo a digitare febbrilmente sulla tastiera del mio smartphone: "Lasciate perdere quei due deficienti di Giotto e di Scar che se ci sono degli sfigati qui sono proprio loro! NON SONO STATO SILURATO! La mia è solo una tecnica! Ma che cosa ne può sapere quello sfigato di Giotto che non riesce a infilarlo in un buco nemmeno se gli fanno un disegnino!", aggiungo delle faccine che ridono, di quelle con le lacrime agli occhi - giusto perché così sembra che scherzo - e premo su invio.

Lancio poi un'altra occhiata a Scar e Giotto.

Beccatevi questa, sfigati!

Appena riporto lo sguardo sul telefonino, mi accorgo che anche il mio migliore amico ha scritto, prima di me.

Come il Diavolo e l'Acqua Santa [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora