*piccolo spazio autrice abusivo*
E con il mio ritorno con la (ex)consueta pubblicazione del sabato diamo il via a...
#ESTRATTIFOCACCIATI
L'unico gioco che fa ponte fra Wattpad e Instagram in cui le paorle diventano focaccie!
(Cavoli, se pulisco bene quest la frase, potrebbe diventare uno slogan! 😜)
Per chi non mi segue su IG, spiego qui le regole. Dunque: io posto un'estratto del capitolo in via di pubblicazione sulle mie stories di IG occultando uno dei termini con la parola FOCACCIA (o derivati, se necessario) e voi dovete indovinare che parola sia...Allelo l'esempio di stories (così non devo neanche fare il copia e incolla qui del passaggio citato. Sono un genio indiscusso! 😎)
Bene.
Ora, bando alle ciance, vi lascio al capitolo...
Tanti auguri a tutti i giocatori e...
BUONA LETTURA!
♡♡♡
ADAM
Uno scatto improvviso quasi solleva il mio corpo dal materasso su cui sono sdraiato, costringendomi ad aprire gli occhi. La prima cosa che vedo, appena le mie palpebre si dischiudono, sono una massa di capelli ricci e informi. Osservo lo spazio in cui mi trovo, scorrendo con lo sguardo le pareti sconosciute che lo comprendono, illuminate solo dalla fioca luce dei lampioni che filtra dalla finestra semi aperta, ed è inevitabile la sensazione di spaesamento che mi assale.
Dove mi trovo?
Ci metto diversi istanti prima di collegare tutti i tasselli insieme.
Ero a casa di Eden.
Poi Vins.
Chiacchiere e birre.
Forse un po' di fumo.
Pub.
Altro alcol. Tanto alcol.
Le ragazze conosciute al tavolo.
Sono più grandi di noi ma ci stanno.
Altro fumo. Altro alcol.
Tanto.
Flirt. Pomiciate.
"Vieni da me?".Ed eccomi qui.
È stata una gran bella scopata. Mi piace andare con le ragazze più grandi, sanno cosa gli piace e non hanno timore a prenderselo. E, poi, mi guardano come fossi un dio... forse compiaciute del fatto che un ragazzo giovane e bello come me possa davvero essere attratto da loro, che magari non si sentono più nel fiore della giovinezza.
La ragazza vicino a me si gira, ora riesco a intravedere il suo volto fra i ricci arruffati dai riflessi color rame. Ha il trucco sfatto che la rende simile ad un panda, ma continua a rimanere bella, le labbra carnose, lievemente imbronciate dalla posizione che utilizza mentre dorme, con un braccio sotto il viso. Se potesse sollevare le palpebre, sarebbe ancora più bella, ricordo che ha gli occhi verdi.
STAI LEGGENDO
Come il Diavolo e l'Acqua Santa [COMPLETA]
Teen Fiction🔸𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙞𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚 𝙒𝘼𝙏𝙏𝙔𝙎 𝟮𝟬𝟭𝟵 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙩𝙚𝙜𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙔𝙤𝙪𝙣𝙜 𝘼𝙙𝙪𝙡𝙩🔸 Apparentemente sembra non ci sia nulla che accomuni Adam ed Eden. Esattamente come il Diavolo e l'Acqua Santa sembrano appartenere a due...