39 - Di amore e di erezione

7.3K 389 202
                                    

*piccolo spazio autrice abusivo*
E a 'sto giro torna INDOVINA CHI!
Ricordo a tutti i giocatori che la battuta prescelta è stata:
"Si dice che siano quelle più santarelline le più pazze a letto!"
Chi ci avrà preso? Lo scoprirete solo leggendo!
Buona lettura! 😉

♡♡♡

ADAM

      Adam: Fra dimmi che ci sei... ho voglia di svagare sono dalle tue parti

      Vins: bella don! E che ci fai? Vieni da me? Ci spariamo qualche birra...

      Adam: mica basta quella…

      Vins: E tu vieni. Da qualche parte si deve pure iniziare..

Nel giro di poco più di un quarto d'ora sono a casa di Vins.

«Scendo, che qui mi scoccia stare», mi dice al citofono, «troppa paranoia con i miei… porto le birre e poi magari passiamo dallo Store 24 per il rifornimento. Arrivo!»

Fa come dice e in un paio di minuti lo vedo uscire dall'ascensore con due bottiglie per mano che agita in aria come fossero trofei.

Montiamo in macchina e raggiungiamo uno spiazzo posto in alto da cui si vede tutta la città. È quasi deserto e, nella penombra più assoluta, illuminato solo da pochi lampioni, è il tipo di posto in cui vanno le coppie a scopare e chi vuole drogarsi un po' in santa pace… il luogo ideale per le nostre uscite, insomma.

«Che ci facevi da queste parti?»

«Eden, l'obiettivo, abita a quindici minuti da te», gli ricordo.

«Ah, già...», realizza.

«Sono stato a casa sua», gli dico, con tono neutro, privo di entusiasmo o emozione di alcun genere.

«Ah sì?!», si esalta, «Finalmente hai fatto gridare alleluia al bell'angelo?»

«Macchè… volevano che fossi io a inneggiare alleluia al cielo…», faccio sarcastico.

«Che cosa?!». La curiosità di Vins sembra risvegliata.

«Ho conosciuto i suoi», inizio.

«Già a questo punto siamo arrivati?!». La stupidissima battuta interrompe all’esordio il mio racconto.

«Mica me la devo sposare», ribatto.

«Appunto…!», fa quindi lui.

«In ogni caso», cerco di tornare al punto del discorso, «temo mi volessero convertire o qualcosa del genere… si dice così?», chiedo retorico. «Dei pazzi di proporzioni bibliche, letteralmente!», ironizzo, «Ho sentito tante di quelle minchiate da farmi scoppiare la testa…». E non lo dico per dire, la testa mi fa un male cane, sembra pronta ad esplodere da un momento all'altro.

«Addirittura?», mi esorta a continuare.

«Ad un certo punto pensavo che il padre di lei stesse facendo outing… tutto preso a parlare di un "colui" di cui si è follemente innamorato e che gli ha cambiato la vita, dovevi sentirtelo… era imbarazzante. Imbarazzante!». Io stesso ancora non mi capacito di ciò che è successo.

«Oddio... e poi che ha fatto?»

«Mi han detto che devo – cito testualmente – aprire le porte del cuore a Gesù, tu pensa... peccato che io l’unica cosa che voglio aprire sono le gambe della figlia.»

Come il Diavolo e l'Acqua Santa [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora