24

1.2K 53 4
                                    

Essere me non è mai stato semplice.

Mi sono sempre cacciata nei casini, spesso consapevolmente e, per uscirne, ho dovuto usare tutte le forze che avevo.

È vero. Sono riuscita sempre a superare ogni cosa. Persino il coma.

Ma non mi sono mai sentita veramente in sintonia con me stessa. I miei pensieri sono sempre in contrapposizione con ciò che dice il mio cuore che, spesso, però mi ha dato solo consigli di merda.

L'mp3 pompa musica a random e le cuffiette sembrano esplodere nelle mie orecchie.

Vorrei tanto essere Lisa.

Una vita semplice, una bella famiglia ed un amore per nulla complicato.

Non è invidia la mia.

Lisa è la mia migliore amica in assoluto. Non potrei mai essere invidiosa di lei.
È solo che anche io, a volte, vorrei un po' di tranquillità nella vita e desidererei con tutta me stessa avere le cose facili, una volta ogni tanto.

Salutare Ryan stamttina davanti alla spa è stato per me quasi devastante.

Non so quando ci rivedremo, né se capiterà mai. Ma il punto è che non lo vedo da nemmeno tredici ore e già mi manca come se fossero trascorsi anni.

Zayn entra in camera mia aprendo la porta lentamente e sbirciando dentro la stanza.

Io tolgo le cuffiette e gli sorrido.

"Quanto mi sei mancata Amy" dice, venendomi incontro.

Ci abbracciamo forte.

Gli dico che anche lui mi è mancato,  anche se non è vero. Ho avuto tanti di quei pensieri in questo giorni che l'ultimo mio pensiero era lui, sinceramente.
Ma non posso mica dirglielo.

"Ho saputo di Harry." dico invece, staccandomi dal suo abbraccio e incrociando le gambe sul mio letto.

"Sono già sulla bocca di tutta la scuola!"

"Che casino!"

"Non ho voglia di parlare di quei due, ma se vuoi, ordino due pizze da Jhonny"

È da tanto che non mangio la pizza da Jhonny. Ma non ne ho voglia quindi declino educatamente la proposta.

"Come vuoi, tesoro. Come è andato il weekend?"

"Bene. Massaggi, abbuffate, saune e di nuovo massaggi."
Evito di entrare nei particolari... Ryan e il resto...

"Bel fine settimana! Mi ci vorrebbero anche a me tre giorni cosi!"

Gli sorrido e lo guardo avviarsi verso la porta della mia camera.

Un attimo prima di uscire dalla stanza si volta "Sicura, comunque? Niente pizza?"

"Si, sicura!"

Zayn mi sorride ed esce lasciandomi da sola.

Guardo il cellulare e nulla. Nulla di nulla.

Lisa e Niall mi hanno portato a prendere un aperitivo fuori, appena io, Lisa e Lou siamo tornati al campus e mi hanno detto del casino che ha combinato Harry con Summer.

Per un attimo ho avuto la tentazione di mollarli li e correre da lui.

Ma fortunatamente la parte sensata di me mi ha suggerito di non fare passi falsi.

Quante volte si è gia mollato con la stronza per poi rimettercisi pochi giorni dopo? Quante volte ho pianto per colpa sua? Quante volte mi sono illusa che finalmente sarebbe stata la volta buona per noi e così invece non è stato?

Senza Di Te- Non Posso Stare , sequel di "senza di te-harry Styles"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora