18

1.4K 58 10
                                    

"Ancora non ci credo!!!" dico a Ryan guardandolo seduto affianco a me.

I gradini mi gelano il fondoschiena, ma non andrei via di qui per nessun motivo al mondo... Ryan mi sorride ed io appoggio il viso sulla sua spalla. "mi sei mancata cosi tanto pandina mia" mi dice accarezzandomi il ginocchio.

"Non passava giorno senza che ti pensassi...anche se spesso per me era meglio cancellare ogni ricordo..." dico, sincera.

"Ne siamo usciti tutti e due...ora che ci siamo ritrovati non ti lascio più andare via."

Respiro il suo profumo a pieni polmoni...Di solito l'odore che portava era odore di fumo e di sesso...ma questa versione del mio Ryan mi piace molto di più.

La porta della spa si apre dietro di noi, facendo uscire un po' di aria calda che mi penetra nelle ossa per un secondo, dando un po'di sollievo al mio corpo congelato.

"Noi andiamo a dormire ragazzi" dice Lisa, raggiungendoci e guardandomi un po' confusa di tutta la situazione.

"va bene, tesoro! Noi stiamo ancora un po'qui!" le dico alzandomi ed abbracciandola. "Stai attenta!" mi sussurra all'orecchio cercando di non farsi sentire da Ryan. "Ti voglio bene!" le sussurro io di risposta e dandole un lungo bacio sul collo caldo.

Guardo Lisa rientrare nella Spa e torno a sedermi vicino al mio ex.

"RAccontami un po' di te..." mi dice, girandosi una sigaretta e accendendosela un nano secondo dopo.

Io mi metto comoda, cerco nel mio cervello di capire da dove cominciare...mi chiedo sedavvero la mia vita sia abbastanza incasinata da non sapere neppure su cosa concentrarmi...sugli studi, su un amore finito stra male, su una puttana che mi ha portato via il ragazzo della mia vita o su una cerchia di amicizie molto limitata...

"inizia te!" esclamo dopo un po', capendo che in realtà, per il momento non ho voglia di raccontargli le sfighe che mi circondano.

"Dai, AMy...te l'ho chiesto prima io." esclama Ryan, alzandosi in piedi e coprendosi la testa col cappuccio della felpa.

"Si, me l'hai chiesto prima te, ma solo perche ti è venuto in mente prima!" ribatto, facendolo ridere.

"Ok! Allora sei pronta?" mi dice, arrendendosi.

Sa da sempre quanto io sia testarda, e ha sempre capito che, quando non voglio dire qualcosa, non lo faccio neppure se mi implorano. Ho bisogno del mio tempo. E, stasera, sono tanto felice di averlo di nuovo qui con me, che non voglio rovinare tutto raccontando di Harry Styles.

"Si sono pronta!" gli dico sorridendogli.

"E'una storia molto lunga, quindi dovrai avere molta pazienza."

"pazienza ne ho da vendere!" esclamo, con uno sbuffo di fumo che mi esce dalla bocca  a causa del freddo.

"vuoi che entriamo?" mi domanda Ryan, lanciando la sigaretta davanti a sè e centrando perfettamente un tombino.

"non ci credo! Ci sei riuscito veramente?" dico ridendo e Ryan ride con me.

"Vuoi mica entrare?" mi richiede un attimo dopo, notando probabilmente che sto raggiungendo l'ipotermia.

"Se per te non ci sono problemi, magari si." dico alzandomi, senza dargli modo di ribattere.

"Vuoi prenderti qualcosa al bar?" mi domanda, mentre la porta scorrevole gira davanti a noi. Non ho voglia di bere. E preferisco andare in camera mia.

"Andiamo su da me?" il mio corpo inizia a raggiungere la temperatura normale e sorrido educatamente alla ragazza che sta alla reception.

"Cosa vuoi fare, ragazzina?" dicendo queste parole con fare malizioso, Ryan mi da un pizzicotto nel sedere. Io gli do uno schiaffetto sulla mano e non posso fare a meno di ridere.

Senza Di Te- Non Posso Stare , sequel di "senza di te-harry Styles"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora