Mi sveglia Ray, abbracciandomi. 

Mi ci vogliono alcuni secondi prima di ricordarmi dove sono e perchè sono qui.

"Ha dormito bene la mia gallinella?" mi domanda Rayan sussurrando al mio orecchio.

Il suo alito caldo contro la mia pelle sensibile mi fa rabbrividire. Mi volto verso di lui e cerco una posizione comoda, strusciando il mio corpo contro il suo. Mi guarda con quello sguardo che oramai conosco più che bene...

Gli sorrido...

"Penso di si." rispondo, prendendo la sua mano e appoggiandomela contro il seno. Il capezzolo si inturgidisce immediatamente, mentre rayan inizia a succhiarmi il collo.

Senza pensarci minimamente, mi tolgo la canottiera e rimango in pantaloncini e reggiseno. Probabilmente Rayan mi preferisce nuda, tanto che mi toglie tutto ciò che mi è rimasto addosso in pochi secondi.

Si posiziona sopra il mio corpo nudo e dai pantaloncini posso sentire che è super eccitato.

Mi guarda nella penombra e si morde il labbro.

"Mio Dio quanto sei bella!" mi dice, mentre io lo prendo per le braccia e lo spingo verso di me.

Mentre mi bacia, ansima. ed io con lui.

Ho voglia di sentirlo dentro di me.

Dall'altra parte del Paese ci sono Harry, Lisa, e gli altri. Ma in questo momento ho bisogno di Rayan. Ho bisogno di sentirmi desiderata. Ho bisogno di fare qualcosa che mi distragga da tutto il casino madornale che ho dentro di me.

Infilo la lingua nella sua bocca e lo bacio come non l'avevo mai baciato prima d'ora. Si stacca per scendere un po' ed inizia a succhiarmi il seno, mentre con la mano raggiunge la mia vagina.

"Sei tutta eccitata!" mi dice, tra i sospiri. I brividi di eccitazione che mi provoca con le sue dita tra le mie gambe sono un qualcosa di bellissimo, e i miei respiri si fanno molto più forti e ravvicinati.

Sento  che mi sto per avvicinare al culmine dell'eccitazione, ma lo fermo.

"Non vuoi godere?" mi domanda, quasi deluso.

"Si- gli dico, iniziando a togliergli i pantaloncini con i piedi- ma voglio aspettare ancora un po'!"

Appena Ryan rimane nudo, lo faccio sdraiare sulla schiena ed inizio a praticargli il più bel sesso orale della nostra vita insieme. Mi muovo ritmicamente con il suo membro duro in bocca e con la lingua ogni tanto giocherello un po.

Mi prende per i capelli e me li tira prima piano, poi un po' più forte.

Mi piace questa sensazione e, mentre fa così, inizio a masturbarmi.

Rayan se ne accorge quasi subito.

"Fatti guardare mentre lo fai!" mi dice, scostandosi un po e facendomi spazio affianco a lui.

Un po' mi vergogno, ma pazienza. Ora come ora potrebbe chiedermi qualsiasi cosa, che acconsentirei.

Inizio a sfiorarmi in mezzo alle gambe timidamente. Il suo sguardo addosso mi intimidisce un po' ma lui cerca di mettermi a mio agio.

"Come sei brava Amy!" 

Inizia a toccarsi anche lui e, sentendomi ora a mio agio, aumento il ritmo con cui gioco con il mio clitoride.

Trascorriamo un po' di tempo così...Mentre io gioco con me stessa e guardo lui e lui che gioca con il suo corpo mentre guarda me.

E' una situazione surreale, ma totalmente coinvolgente.

Senza Di Te- Non Posso Stare , sequel di "senza di te-harry Styles"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora