36

891 28 0
                                    

Gigi appoggia una striscia sul tavolino in sala, davanti al quale sono seduta. Non mi faccio una doccia da ieri sera e l'odore della mia pelle dopo 24  ore che non mi lavo non mi piace per niente.
Ma non ho voglia di farmi la doccia, rilassarmi, profumarmi.
Ci penserò domani.
Scendo dal divano e mi appoggio al tavolino aspettando che Luigi finisca di pippare.
Istintivamente si gratta la punta del naso mentre si alza.
Io lo guardo come se volessi ucciderlo.

"Se vuoi fartene uno, sai già come si fa!" Mi dice con tono mezzo tra l'ironico e il sarcasmo.

"Mi stai sui vogliono,sai?" Rispondo mentre prendo l involucro trasparente affianco al portacaramelle e prendo un Po di quella polvere bianca che mi guarda come se mi chiamasse.

"Se Rayan mi ammazza per colpa tua, ti ammazzo io!" Mi dice dalla cucina.

Penso che se Rayan lo ammazzasse per davvero sarebbe alquanto impossibile che lui verrebbe di conseguenza ad ammazzare me.
Ma non gli rispondo.
Gliel ho appena detto che è un coglione.
Non ho voglia di ripeterglielo.

Prendo la cannuccia fatta di cartoncino che ha usato Luigi pochi minuti fa e faccio entrare, ispirando, tanta cocaina quanto basta per non pensare ad un cazzo.

Non mi piace essere questa Amy.
Ma ora come ora è l unica Amy che mi viene bene.

Senza Di Te- Non Posso Stare , sequel di "senza di te-harry Styles"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora