Rayan sbatte la porta alle mie spalle e mi lascia il tempo di togliermi la giacca e posare la borsa per terra.
Dopodichè, mi fa sentire una merda totale.
"Se questo è il tuo modo di volere aiuto, puoi anche tornartene da dove sei arrivata!" mi dice, fissandomi negli occhi.
Io distolgo lo sguardo e mi avvio verso il bagno.
"Non ho ancora finito, Amy!" tuona dietro di me, obbligandomi con il suo tono incazzato nero a tornare indietro.
"Io ti ho aperto casa mia come se fosse casa tua. Ti ho ospitato con il cuore, ma se tu pensi che questo ti dia anche il diritto di sparire per intere ore, di non rispondere ad un cazzo di cellulare e di stare in giro con il peggior cocainomane della città, fai pure conto che Rayan non lo vedi più!"
Alzo lo sguardo e incrocio il suo.
Le sue pupille nere sfociano rancore da ogni parte e i suoi pugni tesi mi intimidiscono.
"Scusa, Rayan, hai ragione, ma non ho fatto niente e..."
"Abbi pazienza, Amy, ma lo so riconoscere quel tuo sguardo da ebete lì!"I miei occhi si riempono di lacrime ma le ricaccio tutte indietro, dalla prima all'ultima.
"Non ho fatto un cazzo Ray."
"Dimmi pure quello che vuoi, ma sappi che non ti credo, e che mi hai deluso!"
A questo punto non ragiono più e inizio a gridare come una pazza, scaraventando su di lui ogni mio pensiero.
"Che coraggio che hai, Rayan! Fino all'anno scorso eri un tossico del cazzo, e ora sei qui a farmi la morale."
"Hai ragione, fino ad un anno fa ero un tossico del cazzo, ma ne sono uscito alla grande! La santarellina che fa credere a tutti di esserne uscita da mo' sei tu, e a quanto pare le tue sono solo menzogne!"
"Stai esagerando, Ray!" cerco di metterlo in guardia. Mi sta innervosendo, deludendo...e non so quanto ancora potrò resistere.
"Non me ne frega un cazzo, AmY! Sei venuta da me per cercare di svagarti andando in giro col peggiore dei peggiori a farti pippotti per tutto il pomeriggio?"
"Non ho fatto pippotti tutto il pomeriggio, sei davvero un cretino!"
"hAI RAGIONE, SONO UN CRETINO! forse avrei dovuto voltarti le spalle già alla spa!"
Con questa frase di merda tocca davvero il fondo.
Mi volto, vado a passi svelti verso la stanza improvvisata camera mia e inizio a gettare alla rinfusa dentro lo zaino tutte le mie cose che trovo in giro.
Mi aspetto che Rayan mi segua, che mi chieda dove io stia andando, che mi chieda di perdonarlo per tutte le parole orribili che mi ha appena vomitato addosso...
ma non lo fa.
E ciò mi rende ancora più fragile.
non so spiegarlo...sento che la mia vita già di merda finirà ancora peggio.
Ritorno in salotto con lo zaino pieno di mie cose.
Indosso la giacca che ho appeso poco fa al porta abiti appeso accanto alla tv e prendo la mia borsa posata per terra.
"Allora io vado!" urlo a Rayan che non so dove cazzo sia.
Nessuna risposta.
Niente di niente.
Apro la porta ed esco, chiudendomela alle spalle...
STAI LEGGENDO
Senza Di Te- Non Posso Stare , sequel di "senza di te-harry Styles"
FanfictionSEQUEL.... Il signor Cox mi guarda severo e poi sposta lo sguardo su mia madre. "So che lei è una persona per bene, signora, ma dovrà dirmi tutta la verità, in modo da permettermi di intervenire nel migliore dei modi." Io e Jake guardiamo mia madre...