Capitolo 24

822 24 6
                                    

Sono le otto e devo iniziare a prepararmi per la festa.
Sinceramente quando Simone mi ha chiamata ho avuto un tuffo al cuore ma non so perché.
Forse mi incuriosisce come persona e lo vorrei dinuovo come amico dimenticando quei baci che ci siamo scambiati e che in me non hanno provocato nulla.
So benissimo che prova qualcosa per me però non è lo stesso da parte mia perché amo Filippo.

Opto per un vestito nero e bianco aderente ma non troppo provocante.
Poi indosso le scarpe col tacco nere.
Ai capelli, decido di farci una coda di cavallo e le punte ricce.
Prendo il telefono e mi faccio una foto allo specchio e la pubblico sui social.

Dopo qualche minuto, la foto ha già più di duemila like e tra i tanti commenti, uno attira la mia attenzione.
È il commento di @colefanti e quello che scrive mi fa rabbrividire.

"Sei favolosa e le tue gambe sono bellissime"

Insomma, è un uomo di mezza età e non dovrebbe fare commenti del genere verso una ragazza.
Decido di passarci sopra e bloccare i commenti.

///

Esco dalla mia camera dopo aver messo una sciarpa leggera attorno al collo e qualche spruzzo di profumo e lo vedo.
Il mio ragazzo ha una camicia bianca da cui si notano gli addominali, dei jeans e le converse bordò alte.
È super figo.
《Come sei bella》dice e mi da un bacio.
《Verrà anche Einar con noi così sono anch'io più sicuro》dice ed annuisco.

Mi cinge la vita con un braccio e mi conduce verso la macchina.
《Troppo aderente il vestito》sussurra lui nel mio orecchio.
Cazzo, pensa se sapesse cosa ha scritto quel depravato nei commenti della foto..
Decido di rassicurarlo con un bacio sulla giancia.

Arriviamo a casa loro e lui parcheggia la macchina.
È pieno di gente e già si sente puzza di fumo e alcool.
Non sono abituata a venire a feste di questo tipo infatti mi sento spaesata.
Entriamo dentro e vedo i due ragazzi ma il padre non lo vedo.
Meglio così, è solo un maniaco.
Vado verso Lorenzo insieme ad Einar e Filippo.
《Auguri》dico ad una certa distanza ma lui afferra le mie mani e mi da un bacio sulla guancia.
《Grazie per essere venuta》dice con un sorriso sincero.
Nel frattempo Filippo vorrebbe strozzarlo e fargli fare una brutta fine però si contiene perché gli stringo la mano in senso di avviso.
《Ciao Mia》parla Simone e mi bacia la mano senza notare che accanto a me c'è qualcuno pronto a fare una strage.
《Ciao》rispondo.

《Grazie anche a voi due》continua Lorenzo senza togliere lo sguardo da me e subito dopo analizza il mio corpo.

Filippo saluta velocemente e decidiamo di spostarci e andare al centro del salotto per ballare come tutti gli altri.
Mi prende dai fianchi e inizio a muovermi sensualmente attorno a lui e sento la sua erezione sul mio fondo schiena.
Continuiamo a muoverci fino a quando qualcuno mi tocca il braccio.
Mi giro e vedo Simone.
Si avvicina al mio orecchio.
《Vuoi ballare con me? 》chiede.
《Va bene》dico e lascio Filippo che mi alza il pollice in segno di consenso e mi fa l'occhiolino.

Simone poggia le mani sui miei fianchi e iniziamo a muoverci.
《Sei stupenda oggi》esordisce mentre sale con la mano lungo la schiena.
Da lontano, vedo che Lorenzo parla con Filippo e poi scompaiono insieme ma non ci do peso.
Simone mi attira di più a sè fino a toccarci con il naso.
《Ho voglia di baciarti》dice e mi irrigidisco.
Mi stacco velocemente.
《Se non vuoi, va bene》dice e sorride.
Continuiamo a ballare per quelli che sembrano secoli e poi ci stacchiamo nuovamente.

'Filippo non si fa vedere ancora.'

Sei troppo tesa, basta. Stata facendo qualcosa.

'Anche Einar non si vede.'

Simone, mi distrae dal mio stato di incanto.
《Andiamo fuori?》chiede e annuisco.
Sto iniziando a sentire troppa puzza di fumo qui dentro.
Non sembra neanche una casa ormai.
Usciamo fuori e ciò che mi si para davanti mi fa perdere stabilità, infatti Simone mi prende al volo dal bacino e mi aiuta a rialzarmi.
Continuo a vedere se la persone che sto fissando sia quella che penso.
Si è lui.
Filippo sta baciando Jade, quella stronza. Dinuovo qua sta.
La tiene anche in braccio e si toccano dappertutto.

Lorenzo sorride ma sul suo viso ha anche una sfumatura di fastidio quando guarda i due.
Che sta succedendo?
Non capisco più nulla.
Riesco solo a capire che Filippo mi ha tradita.
Scoppio a piangere.
Dopo poco si gira e mi corre incontro ma non riesce a fermarmi perché entro in casa e mi confondo tra la mischia.

Non devo pensare.
Come ha potuto farmi una cosa del genere?
Quella troia sorrideva soddisfatta.
Non voglio pensare per stanotte.
Vado verso il ragazzo che sta distribuendo gli alcolici e prendo un bicchiere di whisky.
Lo bevo in un sorso ma ricordo ancora tutto e di sicuro ho il trucco come un panda.

Dopo altri tre bicchieri di whisky sono completamente andata, rido e piango nello stesso momento.
Mi si avvicina Simone e mi chiede cosa sto facendo.
《Mi diverto!》urlo contenta e gli salto al collo.

SIMONE'S POV
È comunque bella anche ubriaca.
Non si è mai ubriacata e si vede.
Si lancia al mio collo e le tocco il fondo schiena e sento che ride.
《Sei una bomba oggi》le sussurro e sento che mi sto eccitando.
《Ma io lo sono sempre》dice e mi tocca i capelli.
Vedo che il coglione di Filippo ci sta guardando.
Lo fisso ridendo e gli faccio anche un occhiolino.
Subito dopo bacio Mia.
Lei si siede sul bancone spostando i bicchieri che stanno su di esso e allaccia le gambe attorno al mio bacino ma mi affretto a farla scendere perché con il vestito si vede tutto.

Continua a baciarmi e geme quando le mordo il labbro.

FILIPPO'S POV
Cazzo non è colpa mia!
Jade mi ha visto e mi si è completamente catapultata addosso ed ha iniziato a baciarmi.
Quel coglione di Lorenzo ha avvisato Simone e ha fatto uscire Mia fuori per vedere quella scena.
Mi si è spezzato il cuore vederla in quelle condizioni.

Ora si sta baciando con Simone ma so benissimo che non sta capendo niente in questo momento.
Vado verso di loro.
Sposto Mia da lui e inizio a riempirlo di pugni.
Simone riesce a tirarmene qualcuno ma lo batti sul tempo.

Dopo avergli sferrato vari pugni in tutto il corpo, lo prendo da terra e lo prendo dal colletto della camicia.
《Non ti avvicinare a lei. Ti avevo già avvisato. Non ti avvicinare》urlo e gli sferro un altro pugno in pieno viso.

Si avventa su di me anche quel vecchio pazzo di mio padre.
《Che cazzo hai fatto a mio figlio?》urla e mi spintona.
《Cosa ho fatto? Tuo figlio ha fatto ubriacare la mia ragazza e se non li avessi visti, ora se la starebbe scopando. Questo è l'esempio che dai? Che schifo, mi fai schifo. Sei solo un vecchio pazzo》urlo e lo guardo con astio.
《Vedi caro, come ci si sente quando qualcuno fa l'infame? Simone ha fatto quello che hai fatto tu dieci anni fa con tua madre! Ora ti tocca dire addio a questa ragazza perché non avrà più fiducia in te e poi merita di meglio》dice il depravato.
《Non mi tocca fare proprio un cazzo! Quella pazza si è lanciata su di me! Io non ho fatto niente. Non volevo baciarla perché io, a differenza di te, sono fedele a chi amo》gli urlo e siccome sono troppo stanco per sostenere una conversazione con lui, prendo Mia per mano anche se all' inizio protesta e andiamo a casa.





RED FIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora