MIA' S POV
Mi sento sporca.
Mi ha toccata.
Ha toccato ciò che ha sempre toccato Filippo.
Luke sembrava un tipo a posto.
Sinceramente non mi stupisco di essere stata nuovamente delusa.
Prendo la mano di Filippo e ce ne andiamo dopo che lui gli ha lasciato i segni dei suoi pugni sul volto.///
Finalmente siamo al giorno tanto atteso.
Il matrimonio.
Indosso un abito rosso fuoco di pizzo corto e che fa risaltare le mie forme.Sono curiosa di vedere come reagirà Filippo nel vedermi!
Per la location, andremo in un ristorante di lusso dove ci saranno tutti i nostri amici e anche gli amici dei nostri rispettivi genitori.
Sono nella mia camera che finisco di truccarmi ed entra Filippo che senza parlare, mi prende dai fianchi e spingendomi contro il muro inizia a baciarmi.
《Fil》sussurro al suo orecchio mentre mi marchia la pelle del collo.
《Sei bellissima, mi farai impazzire》sussurra.Sorrido per ciò che mi dice e lo abbraccio forte.
Le sue mani si spostano su tutto il mio corpo per esplorarlo meglio.
Lo amo troppo cazzo.Non sono tanto abituata a dire queste parole ma se si tratta di lui, anche io impazzisco.
《Sei mia e per sempre》dice guardandomi negli occhi.
Sorrido e lo bacio.
Il bacio si fa sempre più appassionato e ritmato, tanto che finiamo sul letto dove ci scambiamo delle carezze e baci.***
《Ragazzi! Dobbiamo andare!》enuncia mio padre dalla stanza di sotto e siamo costretti a terminare ciò che stavamo facendo.
《Arriviamo!》rispondo.La cerimonia sta per terminare ed io, insieme a Filippo abbiamo le mani intrecciate e continuiamo a guardarci intensamente.
《Ed ora vi dichiaro marito e moglie》enuncia il sacerdote e i nostri genitori si danno un bacio.
Arrivati alla sala ci sono tutti i nostri amici che ci abbracciano e molti mi fanno dei complimenti per come sono vestita.
Subito il dj mette della musica e quando dà il via alla festa, parte una canzone lenta.
Ma non è una qualunque canzone, bensì la canzone mia e del mio amore.
Filippo prende la mia mano e giungiamo in pista uno vicino all'altra e iniziamo a ballare lentamente.
《Ti amo》dice sorridendomi.
《Anche io amore》rispondo e ci baciamo.THE END
STAI LEGGENDO
RED FIRE
FanfictionMia, una ragazza di 19 anni ha perso la mamma all'età di 11 ed ora, insieme al papà è costretta a cambiare città, università e amici perché lui sta per sposarsi con una donna. Insieme a lei, troverà due ragazzi di cui uno di loro di nome Filippo le...