«54»

380 36 3
                                    

»Yoongi
Non posso credere alle mie fottute orecchie. Jimin mi sta praticamente chiedendo di spogliarmi e farmi vedere da lui.
Sulla cosa sono abbastanza riservato, anche perché l'unica persona che mi abbia mai visto interamente nudo è Hoseok. Mia madre solo fino all'età di 5 anni.
Non ci avevo pensato, a dire il vero, però Jimin è una persona riservata e carina e...mi piace un casino, mi piace proprio tantissimo, quindi perché non dovrei farlo?
E poi lui sta facendo uno sforzo enorme
"Certo piccolo" lo rassicuro con un piccolo sorriso
"Inizio io o inizi tu?" continuo
"T-tu per favore, ti prometto che non verrò meno a ciò che ho detto"
Annuisco, per poi alzarmi e mettermi davanti a lui
"Ti confesso che sono parecchio imbarazzato"
Sorride per rassicurarmi.
Così carino.
Prendo i lembi della mia maglietta e la sollevo lentamente, sentendomi gli occhi di Jimin addosso.
La sfilo del tutto.
Guardo Jimin che è del tutto imbarazzato, ma mi fissa come se fossi un monumento.
Mi tiro giù i pantaloni, rimanendo in boxer
"Sei sicuro Jimin?" chiedo conferma.
Annuisce.
Calo lentamente anch'essi, non staccando gli occhi da lui che è ormai rossissimo.
Mi rimetto in posizione eretta, mantenendo il capo basso.
Penso che sia la prima volta che mi preoccupo di cosa pensa qualcuno.
Aish Jimin.

»Jimin
Io sono letteralmente senza parole.
Il suo corpo è snello, pallidissimo e tonico, oltre che slanciato. Non ha particolari muscoli accennati, ma possiede una pelle pulitissima, priva di cicatri o altro. Esprime purezza. È stupendo, sembra uno di quei principi che guardavo da piccolo negli anime; un conte di Lady Oscar, ed i capelli accentuano il tutto.

E poi...pensavo che il cock di Jungkook fosse un caso eccezionale, quindi che ce lo avesse solo lui, ma...cazzo, Agust non ci scherza. Approssimativamente, direi che sono 19 centimetri
"Jimin?"
"Mh?"
"Smettila di fissarmi il cazzo"
"AH SCUSA" esclamo distogliendo immediatamente lo sguardo.
Perché la mia mente si sofferma a pensare alle sue misure? Tanto con me non lo potrà usare...forse...no, non potrà, ma...cavolo...fors-
"Mi sento a disagio. Sbrigati"
"O-oh s-si"
Io ed Agust ci scambiamo di posto: Agust sul letto, io in piedi davanti a lui.
Forza Jimin, puoi farcela.
Senza guardarlo, mi tolgo i pantaloni (dato che la maglietta era ormai andata) e, quasi di scatto, mi tolgo i boxer, coprendomi il viso dopo.
A differenza mia, Agust si alza e mi gira intorno, squadrandomi da capo a piedi; la cosa è disagiante, parecchio.
Si ferma dietro di me
"Posso sfiorarti?" sussurra.
Addio cervello.
Annuisco.
Mi posa un dito sulle prime vertebre della mia colonna vertebrale, un tocco così delicato che mi fa rabbrividire.
Dal collo scende lentamente alla schiena, lungo le spalle, poi arriva al busto.
Si ferma.
Toglie le dita.
Peccato, mi piaceva la sensazione che mi procurava.
Improvvisamente posa le dita sulla linea del mio sedere ed io sussulto. Il tocco dura meno di un secondo, probabilmente perché ha paura di darmi fastidio
"In questo momento ti abbraccerei se non fossimo nudi" dice facendomi ridere leggermente.
Mi lascia un bacio sul retro del collo e si allontana
"Possiamo rivestirci"
Annuisco.
Il tempo di rivestirci che Jungkook ci dice di venire a cenare
"Possiamo andare" fa Agust
"Arrivo tra un attimo" dico.
Lui esce.
Mi butto a peso morto sul letto
"Non posso credere di avergli chiesto ciò che gli ho chiesto"
Sono imbarazzato, ma soddisfatto, poi lui è così...sexy, ma allo stesso tempo puro. Mi rispetta, ma allo stesso tempo si dimostra impaziente di una cosa che gli ho detto che non accadrà.
Però sto rivalutando.
Alla fine, lui mi ha fatto questo favore, io potrei...so che non è giusto concedersi per così poco, ma è il mio ragazzo...credo, dovrei capire. E mi piace un casino, sia fisicamente che mentalmente. Poi lui mi ha rispettato e mi ha fatto provare cose nuove con il mio consenso.
Potrei provarci, ma non credo che otterrei l'effetto sperato.
E se ci restasse male?
"Jimin!"
"Arrivo!"

𝕰𝖘𝖈𝖆𝖕𝖊 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora