»Taehyung
Anche tu ci hai perso le speranze, non mi parli più, vero Jungkook?
Come posso darti torto se non ti spiego cos'ho?
Certo, tu credi che sia per lui che se n'è andato, ma è per un motivo molto più egoista.
Mi dispiace, i sensi di colpa mi stanno divorando, non riesco più a sopportarli.
Ti ho anche mandato via Jiminie...Jimin...
Non era colpa tua, come ho potuto?
Era un pretesto per rimanere qui? Con Jungkook e gli altri? Come sono egoista.
Tanto il rimorso che provo mi distrugge a tal punto da non riuscire più a guardare in faccia nessuno di voi, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace...io vi voglio bene.
Voglio bene anche a te...Yoongi.
Sono stato io, è colpa mia, solo mia, chissà tu cosa starai pensando.
Jimin non aveva spiccicato parola sul fatto che io e Kookie fossimo andati con lui.
'Kookie'...non dovrei più neanche pensarlo così.
Io...avevo controllato quei documenti, quando sono finito là sotto; ho insistito così tanto Jimin, ti ho fatto litigare con il tuo ragazzo, la persona che ami e per la quale starai ancora soffrendo, in più ti ho fatto cacciare.
Sono un verme, è innegabile, non riesco più a reggere questa cosa.
L'unico fatto che mi consola è che ora la mia famiglia non è più in pericolo; sì, sono stato un idiota, un vero traditore, ma l'ho fatto per loro. Non mi sto giustificando con me stesso, ma ora ho il cuore in pace per loro, peccato non sia in pace per il rimorso.
Incredibile cosa è disposta a fare la gente per competizione.
La Fire Confraternity è stata capace di minacciare la mia famiglia per cercare di eliminare Agust, anzi, Yoongi.
Perché?
Aveva troppo potere.
Ma di cosa avevano paura esattamente?
Non so rispondere a questa domanda, le confraternite sono nate per aiutate i giovani, dovrebbero collaborare. Yoongi è un'ottima persona, degna di rispetto e non si meritava neanche in parte ciò che gli ho fatto, sono un coglione, un vero stupido che agisce senza pensare. E, come ho sbagliato in passato a lasciarmi ricattare, sto sbagliando anche ora, ho lasciato che lo portassero via, che cacciassero Jimin e ho lasciato anche Namjoon e Hoseok con il rimpianto di qualcosa che non sanno neanche loro.
Non penso credano che sia stato Jimin, o meglio, non riescono a concepirlo e li capisco, neanche io ci riuscirei.
Dovrei essere in carcere in questo momento o fuori di qui, sicuramente non su questo letto a guardare e riguardare il soffitto che tanto conosco.
Dovrei almeno lasciare Jungkook per suo rispetto, ma...non riesco a lasciarlo andare, non voglio, è l'unica persona che mi abbia mai capito e amato fino in fondo. Persino i miei genitori che ho salvato a costo della mia libertà, ce l'hanno ancora con me per essere scappato di casa.
Loro non capiscono che non ne potevo più di essere frustato e deriso.
Non riescono ad accettare che io abbia trovato la felicità altrove.
Felicità che ora ho perso, sempre a causa mia.Chissà dov'è Jimin, chissà cosa pensa Jungkook, chissà...
"Mi rifiuto di continuare a vivere così" dico a me stesso per obbligarmi a scendere dal letto.
Non ci penserò più.
Mi alzo, vado verso la porta a passo spedito e mi fiondo fuori dalla stanza, dirigendomi subito dopo in quella di Namjoon.
Busso insistentemente, finché Nam, dopo varie proteste, si vede costretto ad aprirmi
"Ehi Tae"
Ha il volto stanco e distrutto, mi viene da piangere a vederlo così.
Io ho distrutto tutti
"Nam, devo parlarti urgentemente" dico convinto
"Scusa Tae, ma non sono d'umore, già c'è Seokjin che mi continua a ripetere che andrà tutto bene, che passerà e che si sistemerà tutto, che devo riprendere in mano il mio lavoro. Non ci riesco. Mi sento una merda, colpevole del fatto che lui non ci sia più e che non sia riuscito a salvarlo, mi dispiace anche per Hobi e stranamente anche per Jimin, non ho idea di dove sia quel ragazzo, alla confraternita non l'hanno incontrato, e non riesco a provare odio nei suoi confronti...sai, è davvero difficile credere dopo tutto ciò che mi ha raccontato Agust"
Abbasso il capo
"Che ti ha raccontato Yoongi"Il suo sguardo si accende improvvisamente
"Nam...sono stato io"
The End
-
----------------------------------------------------------------
premetto che la fanfiction è finita, ma la storia no.
e alla fine, non è stato jimin, ma il nostro caro taehyung.
che depressione lol.volevo ringraziare tutti voi che avete letto la storia fino a questo punto; ho amato i commenti, con le teorie, le osservazioni, le battute. e sono felice di vedere che l'abbiate letta con interesse.
mi ha emozionato il fatto che l'abbiate apprezzata. ogni volta che inizio o concludo una storia, sono talmente emozionata da farmi venire il batticuore.grazie, grazie, grazie e...grazie, vi adoro °^°.
per quanto riguarda la storia, ovviamente, c'è un sequel (già in parte scritto), ma non è detto che lo pubblicherò. dipenderà dal fatto se lo vogliate oppure no. l'ho scritto nonostante non sapessi cosa avreste potuto desiderare, semplicemente sentivo che fosse tutto troppo incompleto.
leggerò i vostri commenti a riguardo :)vi ho già detto grazie?
sì?
grazie infinitamente.
love you
(。•ᴗ•。)♡
STAI LEGGENDO
𝕰𝖘𝖈𝖆𝖕𝖊 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
FanfictionYoongi o, per meglio dire, Agust D, è un ragazzo fuggito dalla famiglia in età adolescenziale. La sua vita da due anni è in una confraternita, la Air Confraternity di Ilsan. La sua adolescenza procede normalmente, insieme a tutti i ragazzi della con...