«58»

358 31 6
                                    

»Jimin
Abbiamo dormito tutta la notte separati. Di solito ci abbracciamo e ci coccoliamo, ma dopo i baci di ieri, tutta la situazione si è trasformata in qualcosa di imbarazzante e mi sentivo a disagio, proprio tantissimo. Non so cosa mi sia preso ieri, sembrava quasi che io volessi fare sesso con lui...ma non è così...credo.
No, non è così.
È stato lui stesso a fermarmi e non capisco perché; col mio ex, quando mi spingevo io, di mia spontanea volontà, un po' oltre, lui lo amava e cercava di spingermi a farlo con lui. La cosa non mi piaceva.
Ma Agust no.
Lui ha voluto interrompermi.
Che io non gli piaccia? Non penso che mi avrebbe abbracciato e baciato se non gli fossi piaciuto in quel momento.
Non saprei.
Ha avuto rispetto di me, sono...sconvolto.
Non pensavo fosse capace di controllarsi per me, non ne sono stato copace nemmeno io quasi ieri.
Adesso siamo sul treno, stiamo tornando alla confraternita finalmente.
Questa volta sono seduto vicino a Jungkook, il quale sta dormendo con la testa appoggiata alla mia spalla.
Mi ha raccontato che ha sognato Taehyung e che non è riuscito più a dormire, oltre ad aver pianto silenziosamente tutta la notte.
Non capisco cosa gli stia accadendo, non è mai stato così fragile a causa di qualcuno, tranne che di suo padre.
Chissà...non può non essere successo nulla tra lui e Taehyung, non lo trovo possibile.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di arrivare in stanza e decedere sul materasso, sto morendo dal sonno. Sono rimasto tutta la notte a riflettere e mi vergogno di aver fatto pensieri come 'chissà se fare sesso è davvero così brutto come me lo ricordo'.
Mi sento un pervertito scostumato, ma ci ho riflettuto a lungo.
Sono giunto alla conclusione che è un 'no' fermo.
Che schifo il sesso.

»Yoongi
"Jimim-ssi" picchietta Hoseok sulla spalla di Jimin.
Questo'ultimo emette un gemito strozzato
"Andiamo, ok?"
Jimin annuisce alzandosi.
Svegliare Jungkook è stato più difficile, quasi impossibile direi.
Io e Jimin ieri non ci siamo abbracciati; è successo semplicemente perché mi sentivo in imbarazzo ad avergli detto di fermarsi.
Non volevo che si fermasse, ma se ne sarebbe pentito al cento per cento.
Voglio assolutamente abbracciarlo e baciarlo, però non posso davanti ad Hoseok e Jungkook.
Dovrò aspettare e la cosa mi scoccia, anche perché ormai siamo di nuovo qui, a Ilsan, quindi ciò significa che avremo stanze separate e più persone intorno.
Uffa.
Quando stavo con Hoseok lo sapevano tutti, nessuno ci giudicava, anzi, eravamo la "coppia vip" fino a quel video...
Adesso la nostra coppia è sulla bocca di tutti da quando ci siamo lasciati, ancor più di prima; ma quelle ragazzine non hanno qualcos'altro da fare?
"Agosto Dick!" mi saluta 'affettuosamente' Namjoon abbracciandomi
"Staccati immediatamente, devo andare in camera mia e dormire" dico portando, insieme agli altri tre, i bagagli dentro alla struttura
"Ah ragazzi - fa Namjoon rivolgendosi a Jimin e Jungkook - abbiamo delle nuove stanze, quindi, dato che  dovranno arrivare dei nuovi ragazzi, volevamo spostarli con Tae e Hobie, di modo che possano ambientarsi meglio"
"Si può contestare questa cosa?" chiede Jungkook ancora mezzo assonnato
"No. La vostra nuova stanza è al posto dello stanzino del vostro piano, l'abbiamo fatto ristrutturare"
I due ragazzi annuiscono.
Qualcosa è appena scattato nel mio cervello e, stranamente, è un'ottima idea
"Ok, potete andare" ci congeda Namjoon.
Andiamo alle scale e, prima che Jungkook possa entrare in stanza con Jimin, lo prendo per un braccio e lo trascino nel bagno.
Lo spingo contro il muro
"Ehi, ma che ti prende?" sbotta lui.
Mi avvicino alla sua figura, facendogli premere il corpo ancor più contro il muro
"Ho un'idea e tu mi devi aiutare perché, in cambio, io aiuterò te"


»mi sta venendo voglia di postare un altro capitolo mh

𝕰𝖘𝖈𝖆𝖕𝖊 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora