Arianna
È ormai l'una di notte e sto continuando a studiare per questo maledetto esame di informatica, non ho mai capito nulla e mai ci capirò qualcosa. Essendo una persona molto ansiosa ripasso sempre tutto molto frenicamente e tante volte non riesco a controllarmi ed ormai è d'abitudine fare le ore piccole. Però adesso mi sono stufata, chiudo tutti i libri e li butto per terra, non mi interessa più nulla.
Per addormentarmi devo usare il telefono e non lo toccavo da più o meno 4 ore. Dopo la giornata allo stadio ho passato 3 giorni di studio intenso e neanche Greta mi ha disturbato. Sono davvero fiera di quello che sto diventando ma la strada è ancora lungo. Il video dell'incontro con la squadra devo dire che è venuto molto bene, non penso che quel ricordo se ne andrà via facilmente. Ma noto una notifica di 2 ore fa.
@patrickcutrone63 vuole inviarti un messaggio.
COSA?!
Sgrano gli occhi ancora incredula e mi metto a fare i ballo sudafricani sul letto.
ARIANNA CALMATI.Come si fa ad essere calmi quando Patrick Cutrone ti vuole scrivere?
Dopo essermi ricomposta ancora incredula apro i direct.Direct
Patrick-Ariannaè stato davvero un piacere conoscerti💫
e per me è stato un onore incontrarti🌹
Ancora basita rispondo a quel messaggio. Non ci posso credere e adesso chi dorme più.
...
Greta: buongiorno.Arianna: TU NON PUOI CAPIRE COSA SIA SUCCESSO STANOTTE.
Greta: ok ma non urlare. Dai dimmi.
Arianna: Patrick mi ha scritto in direct!
Greta: ma sei seria?
Arianna: certo, mi ha scritto che gli ha fatto piacere conoscermi.
Greta: ODDIO QUA MI PARTE LA SHIP.
Arianna: spero tu stia scherzando. Devo andare a fare l'esame.
Greta: buona fortuna!
L'esame è andata bene per me, non ho avuto grosse difficoltà ma devo essere sincera, per tutto il tempo ho pensato a Patrick. Di sicuro non mi avrà più scritto, non penso gli freghi qualcosa di me.
Mi arriva una notifica:
@patrickcutrone63 ha incominciato a seguirti.
VOLO ALTISSIMO.
Arianna: PATRICK HA INCOMINCIATO A SEGUIRMI!
Greta: ed io ho sempre ragione.
Arianna: ma dai non vuol dire nulla.
Greta: si vedrà...
STAI LEGGENDO
•Il calcio come metafora della mia vita•P.C
FanfictionSan Siro,la scala del calcio. Arianna,rossonera fin dalla nascita. Patrick Cutrone,calciatore del Milan. ...che la partita abbia inizio... revisione finita il 16/04/2020 (si, questa storia è un filmino mentale dell'autrice)