|29|

1.9K 48 0
                                    

Arianna

@ariannacelestri ha pubblicato una storia

@ariannacelestri ha pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cutro🖤

ma quindi ti hanno presa!😍

sii, non sai quanto io sia felice.

te la meriti tutta questa felicità, davvero.

finalmente dopo tantissimo tempo, mi sento realizzata in un qualcosa, dopo quel fatto dove avevo raggiunto il mio obiettivo, non ho più combattuto per niente.

hai sbagliato completamente, non conosco la storia e stando a quello che mi hai detto ti ha completamente distrutta ma questo ti deve rendere più forte. Poi non è vero che non hai fatto più nulla, ti sei diplomata, hai incominciato l'università che volevi e soprattutto sei andata a vivere in un paese diverso, a 18/19 anni non è roba da tutti, prendere e partire con tutto il peso sulle spalle. Ti prego non sminuirti così tanto.

avevo raggiunto l'apice della felicità per poi distruggersi tutto. Ma basta non voglio più pensare ai brutti momenti, adesso conta solo questo.

a proposito, che mansione ti hanno dato?

in pratica devo tradurre dei testi durante la settimana, di qualsiasi argomento all'inizio e se poi continuerò potrò scegliere l'ambito che voglio. Posso tradurli anche a casa così riesco a conciliarmi con studio e palestra, poi una volta tradotti devo mandarli via e-mail.

ma quindi sei bravissima nelle lingue.

eh si è una tra le poche cose in cui sono brava ✌🏻.

ed ecco che ritorna Arianna negativa🤦🏼

😋😋
te invece come te la cavi?

sono stato sempre rimandato in inglese, non mi entra in testa. Sono più bravo nelle materie scientifiche.

seriamente riesci a ricordarti delle formule e non delle lingue straniere?

noto che non hai un bel rapporto con queste materie.

chimica è stato il mio incubo più grande🤢.

ma è bellissima. In squadra ci servirebbe un buon traduttore, l'unico che sa l'inglese è il Boro.

quanta ignoranza che gira nel Milan.
Ci vediamo domenica .

🖤🖤

Arianna: sono a casa!

Greta: ti hanno presa?

•Il calcio come metafora della mia vita•P.CDove le storie prendono vita. Scoprilo ora