|46|

1.4K 44 6
                                    

Arianna

Greta: io non esiterei a sputare in faccia a tutte e due.

Arianna: guarda molto probabilmente non me lo impedirà nessuno.

Oggi è il giorno. Io e Patrick andremo a casa di mia madre per un confronto, sperando che sia il primo ed ultimo. Non penso di essere pronta a rivedere i suoi occhi dopo più di 7 anni.

Arianna: ma chi me l'ha fatto fare?

Greta: eh no cara tu adesso vai là e fai il culo a tutti.

Arianna: sono tipo 7 fottuti anni che non la vedo, non ha fatto un cazzo per me e adesso vuole anche che io vada a casa sua a fare la bella statuina? mi dispiace ma non vado là per farmi una semplice chiacchierata, io voglio delle cazzo di risposte sul perché abbia fatto tutto questo.

Greta: non devi farti mettere i piedi in testa da nessuno.

Arianna: e se Tamara prova solo ad aprire bocca per un solo secondo le metto le mani addosso e ne sono capace.

Greta: te ne devi fregare di loro e di quello che dicono.

Arianna: che poi voglio proprio sapere come difenderà il suo comportamento che è indifendibile.

Greta: a me spaventa più Tamara.

Arianna: lei dovrà avere paura di me se solo proverà ad avvicinarsi a Patrick, mi dà l'urto.

Sono un vulcano che sta per eruttare, voglio sputarle in faccia tutta la rabbia che ho da 7 anni.

Greta: ok, adesso ti calmi e respiri profondamente, non puoi andare là già così agitata.

Arianna: ma quando arriva Patrick?

Sto letteralmente morendo di ansia e il fatto che Patrick non arriva non aiuta per nulla.

Greta: comunque oggi sei più figa degli altri giorni.

Arianna: di sicuro non potevo mettermi i soliti stracci che ho addosso ogni giorno. Ho deciso anche di mettere un vestito corto così vede con i suoi occhi il male che ho subito quando lei non c'era.

Ho detto questa frase pensando di avercela davanti, con tutta la rabbia del mondo.

Greta: deve vedere quello che ha perso, questa grandissima gnocca che adesso ha una vita meravigliosa dove io ovviamente ne faccio parte.

Cosa farei senza di lei.

"sono giù"

Arianna: Pat è giù.

Greta: mi raccomando aggiornami e fai il culo a tutti.

Loro voglio la battaglia? Bene sono pronta per la guerra allora.

...

Arianna: come fai ad essere così tranquillo?

Patrick: amo ma ti vuoi dare una calmata? Tutta quest'agitazione non ti fa per niente bene.

Mette la mano sopra la mia e quel senso di tranquillità mi evade.

Arianna: e se quando la vedessi mi bloccassi?

Patrick: amore hai talmente tanta rabbia in corpo che appena la vedrai non ti fermerà nessuno, ma è la prima volta che vai a casa sua?

Arianna: si e so già che si esalterà per tutta la ricchezza che la circonda.

•Il calcio come metafora della mia vita•P.CDove le storie prendono vita. Scoprilo ora