Patrick
@patrickcutrone63 ha pubblicato un post
piace a 118.205 persone
"Verso Coverciano!Contento per la prima convocazione in nazionale maggiore!❤🇮🇹"azzurri :💪🏼💪🏼
locamanuel73: 😍
ariannacelestri: sempre piú fiera ❤
patrickcutrone63: non ti deluderò 🌹Direct
Tamara-Patrickchi è quella?
per caso a te interessa?
si voglio sapere con chi esci.
e perchè avresti questo diritto?Non ti deve interessare nulla di me.Vai dal tuo fidanzato.
l'ho lasciato, voglio solo te.
a me non interessa nulla. Io non devo dire nulla a te, oltetutto dopo quello che mi hai fatto. Non scrivermi più e fatti un esame di coscienza. Non ho mai incontrato persona più schifosa di te. Non sono la tua ruota di scorta e mi dispiace ma non cadrò ancora nelle tue braccia.
meriti di meglio.
merito qualcuno meglio di te.
Madonna perchè continua a scrivermi. Ha voluto fare la cogliona con me? Bene adesso ne paga le conseguenze, non mi farò più abbindolare dal suo visino. Sono qua a Coverciano per un obiettivo.
"bene ragazzi, so benissimo che continuare dopo la batosta è difficile, ancora di più se fra poco più di 3 mesi si disputerà un mondiale a cui noi non parteciperemo ma dobbiamo partire da qui, da noi, perchè noi siamo l'Italia e nessuno potrà buttarci giù"
Per me è ancora un sogno essere qua. Ho sempre guardato le partite della nazionale maggiore con gli occhi a cuoricino e pensare adesso di essere qua per rappresentare la mia nazione.
Gigio: ti sei ambientato subito eh.
Patrick: mi sembra di stare qua da una vita!
Gigio: non stai sfigurando per niente, anzi.
Patrick: sono davvero contento.
Ed è la verità. Non sono stato l'unico alla prima convocazione, ma anche per Chiesa. È un mio grande amico ma in campo siamo tutti rivali.
L'allenamento è quasi finito e non sono tanti diversi da quelli del mister, l'intensità è la stessa ma per tutto il tempo ho notato lo sguardo di Bernardeschi dritto su di me e notando poi che si sta avvicinando a me.
STAI LEGGENDO
•Il calcio come metafora della mia vita•P.C
FanfictionSan Siro,la scala del calcio. Arianna,rossonera fin dalla nascita. Patrick Cutrone,calciatore del Milan. ...che la partita abbia inizio... revisione finita il 16/04/2020 (si, questa storia è un filmino mentale dell'autrice)