Arianna
Passare le proprie giornate seduta sul divano a riposo, non è per nulla bello. Per la persona indipendente che sono io è davvero difficile, devo dipendere sempre da Greta e da sola non posso fare nulla. A questa cosa si è anche aggiunta la sessione di esami appena iniziata, quindi non dico il caos per andare all'Università ma ci sto riuscendo e stanno andando abbastanza bene.
In questi giorni è venuto mio papà a trovarmi con la scusa del ginocchio e abbiamo passato tanto tempo assieme. Mi mancavano molto i momenti assieme ed è molto legato anche a Greta, la seconda figlia che non ha mai avuto. Abbiamo passato le serate a vedere la partite e mangiando pizza, cosa c'è di più bello? Ovviamente non gli ho detto nulla di Patrick, non è niente di serio e non voglio farlo preoccupare, l'ultima volta è andata malissimo e adesso vuole che io stia attenta.
Per fortuna i 10 giorni di riposo completo sono terminati e quindi posso uscire tranquillamente anche da sola.
Greta: come sei messa con letteratura?
Arianna: ho quasi finito l'ultimo capitolo ma ne devo iniziare subito uno nuovo. Ma oggi non dovevamo fare la videochiamata con Aurora?
Greta: certo mica me ne ero scordata ho già il computer pronto.
Dopo tantissimi mesi finalmente riusciamo a rivedere la nostra migliore amica anche se su facetime.
Greta: dai fai andare questo coso!
Arianna: ci sto provando.
Dopo qualche secondo spunta la faccia di Aurora.
Aurora: CIAOOO!
Arianna: Ciao Auro! Ma cosa stai facendo?
Aurora: mi sono appena svegliata, qua sono le 10.
Greta: ma stai mangiando in pancake?
Aurora: ovviamente, non posso non farli. Allora come va con i vostri spasimanti?
Ed è qua che Greta incomincia a ridere come una cogliona.
Aurora: perché sta ridendo? C'è qualcosa che non va?
Arianna: nono va tutto bene, ti ricordi di Giacomo?
Aurora: la merda umana?
Arianna: ecco...mi ha riscritto.
Aurora: COSA! MA IO ADESSO LO AMMAZZO.
Greta: si ma tanto non le ha neanche risposto.
Arianna: ci mancherebbe altro, chi lo vuole più non c'era quando ne avevo bisogno e adesso che va tutto bene con Patrick, ovviamente rispunta. Tu invece con Josh?
Aurora: va a gonfie vele, ma sono gli ultimi mesi qua. Per Natale voglio tornare.
Greta: se per te 6 mesi sono pochi cavolo, mi mancano i nostri momenti insieme.
Ogni volta succede questo, noi che ci promettiamo di non piangere ed io che finisco come una fontana, sono fin troppo emotiva.
@ariannacelestri ha pubblicato una storia
STAI LEGGENDO
•Il calcio come metafora della mia vita•P.C
FanfictionSan Siro,la scala del calcio. Arianna,rossonera fin dalla nascita. Patrick Cutrone,calciatore del Milan. ...che la partita abbia inizio... revisione finita il 16/04/2020 (si, questa storia è un filmino mentale dell'autrice)