@patrickcutrone63 ha pubblicato un post
piace a 89.023 persone
"benvenuta al mondo principessa Cloe 💝👨👩👧"
@ariannacelestri abbiamo creato una meravigliagreta.bianchi: congratulazioni ragazzi😍
locamanuel73: amico come hai fatto a non svenire?😅❤️
davidecalabria2: auguri neo genitori❤️❤️
martinazanga: mi sciolgo😭😭
@ariannacelestri ha pubblicato un post
piace a 24.024 persone
"non ho mai provato così tanto dolore in vita mia, 12 ore di travaglio, un parto non semplice ma appena ti ho vista tutto questo sforzo è stato ripagato. Noi tre per sempre💗"
@patrickcutrone se prende tutto da te, ti picchio.davidecalabria2: aggressiva anche dopo il parto 😂😍
greta.bianchi: STO PER METTERMI A PIANGERE.
auroramantovani: congratulazioni ragazzi 😍💗
locamanuel73: 😍🤤
....
PatrickDa quando è nata Cloe la mia vita è completamente cambiata. Non mi sono mai sentito così vivo in vita mia. Pensare che questa piccola creatura è frutto dell'amore mio e di Arianna. Chi avrebbe mai pensato che saremmo arrivati a questo punto. Le nostre giornate sono tutte per la piccola, abbiamo molto tempo in meno per noi e la notte dormiamo poco ma non ci interessa. i riempie il cuore di gioia.
Il nome l'ho scelto io, ne stavamo pensando alcuni e all'improvviso mi venne in mente questo, ad Arianna piacque subito e questo sarebbe stato il nome della nostra bimba.
Il parto è stato complicato. Potevo vedere il dolore e la paura negli occhi di Arianna. Le acque si sono rotte alle 3 di notte, alle 6 di mattina è entrata in travaglio e dopo 12 ore Cloe ha deciso di nascere, il 20 novembre. Sono rimasto tutto il tempo con lei ed è stato un miracolo non svenire in sala parto. Arianna dopo il parto era distrutta e quando tornammo a casa, per 4 giorni non si è alzata dal letto anche sotto consiglio del medico. Vederla in braccio con la nostra bambina mi fa venire da piangere tutte le volte. Questa gravidanza l'ha resa ancora più bella e dopo 3 settimane era già attiva. Avendo le partite e gli allenamenti, non ci sono sempre in casa ma penso tutto il giorno a loro. Appena nata, ovviamente, ho messo addosso a Cloe la maglia del Milan, il territorio si deve marcare fin da subito.
Sono passati ormai 3 mesi dalla nascita e io ho compiuto 27 anni. Sono ormai 7 anni che io e Arianna ci conosciamo. Abbiamo passato tante avventure insieme, siamo cresciuti e abbiamo creato il nostro piccolo mondo. Ci siamo divertiti con i nostri amici, abbiamo pianto, abbiamo litigato ma abbiamo amato come non mai. Non è stato per nulla semplice ma insomma, mi sono sempre piaciute le sfide.
....
AriannaSto qua sul letto a guardare la mia bimba. E' bellissima. Dopo 3 mesi si possono già vedere alcuni aspetti di lei: occhi verdi e i capelli ricci. Ho sempre trovato gli occhi di Patrick come quelli di un cerbiatto. Fin da subito si è rivelata una bimba attiva e mangiona. Di notte si sveglia dalle 3 alle 4 volte ma non sai mai stata così felice.
Il parto è stata l'esperienza più dolorosa e bella della mia vita. Ho sempre avuto problemi durante le mestruazioni: dolori a non finire, mal di testa, mal di schiena e nausea, Patrick ne è a conoscenza. Ciò che mi spaventava di più era sicuramente il dolore che non sarei riuscita a sopportare. Alle 3 di notte mi si sono rotte le acqua, la bimba era in ritardo di due settimane, sono entrata in travaglio qualche ora successiva e ben dodici ore dopo è nata Cloe. Alla fine del parto ero debolissima, mi ha stancato un sacco la piccola. L'epidurale fece effetto per poco tempo infatti sentii tutto il dolore e quello delle mestruazioni in confronto non è niente. Dopo essere tornati a casa sono dovuta rimanere a letto e Patrick è stato un angelo. La piccola dorme nella sua culla accanto alla nostra e non la perdiamo di vista un secondo. Ha già la sua maglietta del Milan e ride sempre quando gliela mettiamo.
Metto a dormire a Cloe, consapevole che fra non molto si alzerà. Patrick ha finito allenamento e fra 15 minuti dovrebbe tornare. Mentre metto in ordine camera nostra noto una foto infondo all'armadio, la guardo e subito un sacco di ricordi mi tornano in mente. Era il compleanno di Greta e la avevamo organizzato una festa fantastica, non so chi abbia scattato quella foto perché eravamo tutti ubriachi. Io e Patrick stavamo insieme da nemmeno due mesi e come faccio a dimenticare tutto il percorso che abbiamo fatto. Mi ha fatto ricredere in me quando ero ormai sconfitta. Quell'incidente mi ha stravolta ma è grazie a questo se ora sono quella di adesso.
La ginnastica artistica, il primo amore ritrovato.
Tamara e mia mamma credevano davvero di abbattermi.
Greta e Aurora sono ormai la mia vita.
Patrick: sono a casa amore!
Viene in camera dà un bacio a Cloe e poi a me.
Arianna: guarda cosa ho trovato.
Patrick: devo essere sincero, non ricordo nulla di quella serata.
Arianna: non so quanto avessimo bevuto.
Patrick: ma insieme quanto ci siamo divertiti?
Arianna: e dopo tutti questi anni siamo ancora qua.
Guardo verso la culla e Cloe si è svegliata giusto in tempo.
Patrick: andiamo?
Portiamo Cloe da Greta che voleva passare un po' di tempo con lei anche se noi dobbiamo fare una cosa. Sono sempre stata contraria ai tatuaggi di coppia, ho sempre pensato che fosse inutile farli e che nulla durasse. Il nostro non sarà un tatuaggio uguale ma si completerà a vicenda.
Patrick: sul polpaccio va bene.
Patrick si farà fare un pallone da calcio sul polpaccio ed io una frase sulla clavicola:
"il calcio come metafora della mia vita".
Perché un po' è cosi, se non fosse stato per il calcio non saremmo stati qui a raccontarvi la nostra pazza storia d'amore.
FINE
STAI LEGGENDO
•Il calcio come metafora della mia vita•P.C
FanfictionSan Siro,la scala del calcio. Arianna,rossonera fin dalla nascita. Patrick Cutrone,calciatore del Milan. ...che la partita abbia inizio... revisione finita il 16/04/2020 (si, questa storia è un filmino mentale dell'autrice)