( vi consiglio vivamente di dare un occhiata a questo video, per rendere l'idea di quello che tra poco andrete a leggere)
Arianna
@ariannacelestri ha pubblicato un post
piace a 6.989 persone
"avevo bisogno di andarmene e di respirare una nuova aria, lasciare là tutta la negatività e i brutti ricordi e rincominciare a vivere daccapo. A soli 20 anni lasciare la propria casa natale è difficile, abbandoni tutto ciò che ti ha cresciuto e che ti ha circondato per tanto tempo. Da quel momento sai che devi crescere e prenderti tutte le responsabilità, casa, studio e lavoro. Oggi è 1 anno che ho deciso di trasferirmi a Verona con la mia migliore amica e devo dire che sono cambiate tante cose. Adesso sappiamo cosa è bene o non bene fare, ci rendiamo conto cosa significhi essere grande e cosa ci circonda. Questa è la mia nuova vita, io che mi alzo accanto a te, andiamo all'università, puliamo e ridiamo insieme e la amo da morire. Dobbiamo vivere ancora tante avventure insieme, in questa casa e non vedo l'ora"
...
Greta: questo anno è passato davvero tanto in fretta.Arianna: già, non ci credo ancora che è già un anno che siamo in questa casa.
Stiamo cenando ed era da un po' che non stavamo io e lei a casa, tranquille.
Greta: mi ricordo ancora quando ne parlavamo quando eravamo piccole e adesso è tutto reale.
Arianna: i nostri sogni erano un po' troppo fantastici ma già che abbiamo trovato casa è tanto. Sai non pensavo di potercela fare ho scommesso su me stessa, o andava tutto bene o sarebbe stato un flop totale.
Greta: insomma, io te l'ho proposto e non pensavo accettassi.
Arianna: all'inizio avevo detto di no perché era un azzardo lasciare tutto, poi però ho pensato al fatto di voler cambiare tutto e ricominciare.
Greta: ed è quello che hai fatto bene, sei cambiata tanto.
Nel frattempo mi alzo dal tavolo per prendere la frutta.
Arianna: in generale la nostra vita è cambiata, sinceramente non pensavo di fidanzarmi e tu nemmeno.
Greta: questo era sicuramente l'ultimo dei miei piani ma anche con l'università è andato tutto incredibilmente bene.
Arianna: fin troppo bene.
Greta: in che senso?
Prendo un attimo per riflettere.
STAI LEGGENDO
•Il calcio come metafora della mia vita•P.C
FanficSan Siro,la scala del calcio. Arianna,rossonera fin dalla nascita. Patrick Cutrone,calciatore del Milan. ...che la partita abbia inizio... revisione finita il 16/04/2020 (si, questa storia è un filmino mentale dell'autrice)